Venezuela – Italia…

MANIFESTAZIONE_____________________________________________________________________________________________

I PM militanti e la stampa allineata cercano con tutti i mezzi di eliminare gli avversari politici che impediscono, attraverso il voto democratico, di far andare la Sinistra al potere. Gli intellettuali di Regime cercano di convincere la riottosa gioventù grillina ad appoggiare un Governo che non ha vinto le Elezioni e che non ha la maggioranza degli italiani. Dopo la morte di Chavez, l’Italia sembra il nuovo Venezuela…

_____________________________________________________________________________________________

Berlusconi in aula anche in barella, come Mubarak. Un Processo-farsa che riempie le prime pagine di giornali e telegiornali, mentre inchieste epocali come quella sul Monte Paschi di Siena scivolano nel dimenticatoio e nell’insabbiamento al pari delle inchieste sul “sistema” Sesto San Giovanni. I sedicenti intellettuali ed artisti, in realtà notoriamente mantenuti dal Regime che dicono di voler cambiare, che lanciano appelli affinchè i neo eletti “grillini” appoggino un Governo Bersani anche se bocciato dalla maggioranza degli italiani. Uno spettacolo tra il ridicolo ed il vomitevole.

A Milano ogni giorno centinaia di ragazze vengono costrette a prostituirsi. Il Tribunale di Milano si occupa diimages una ragazza in particolare che è sembrata tutto tranne che “sfruttata“. Eppure, dicono, è il Processo più importante d’Italia. Nel frattempo un Manager si butta dalla finestra. Mantenete la calma: lo Scandalo del Monte dei Paschi di Siena deve essere trattato con la massima riservatezza. Lo ha detto anche Napolitano. Arriva una Prescrizione per lo Scandalo del cosiddetto “Sistema Sesto”. Ma di indignati nelle piazze, sui giornali, nei convegni ed in TV nemmeno l’ombra. Complimenti.

mps_bersaniNon può mancare la Procura di Napoli, con il suo carico di comicità involontaria, che non conoscendo la Storia recente della Politica italiana, indaga sui pochi Parlamentari eletti nella Sinistra e passati a Destra ignorando le centinaia di Parlamentari eletti a Destra e passati a Sinistra. Logica da Magistrati, appunto.

Anche gli “intellettuali” e gli “artisti” allineati scendono in campo per cercare di convincere i “grillini” che l’unico Governo possibile, giovane, pulito, è quello del PD (ovvero del Partito del Monte Paschi e del Sistema Sesto di cui sopra, appunto).  Nulla da ridire: i mantenuti del Regime cercano di salvare soprattutto la loro rendita sia professionale che economica. E pazienza se si guadagna più a condurre il Festival di Sanremo che a fare il presidente degli USA. E’ cultura e gli italiani capiranno…

L’Italia che questi signori preparano, nonostante la sconfitta alle Elezioni, sembra il Venezuela del defunto Chavez. Populismo progressista ed affari sotto banco, retorica terzomondista e vantaggi per gli amici degli amici, e soprattutto guai per chi la pensa diversamente da loro. Comanda chi detiene il Potere, non chi vince le Elezioni.

I grillini non resisteranno al richiamo della forca (per gli altri) ed alla lusinga del potere perchè gran parte della loro sottocultura è simile a quella chavista ed antidemocratica di SEL e del PD. Noi cercheremo di resistere prendendoci, come sempre, le nostre rinvincite nelle Urne…speriamo basterà anche la prossima volta.

Explore posts in the same categories: (In)Giustizia, Mondo

One Comment su “Venezuela – Italia…”

  1. Silvia Says:

    La Torre Normanna viaggia con almeno 60 anni di ritardo rispetto alla realtà dei tempi. Commovente davvero…dicono che il prossimo Papa si farà chiamare Giovanni XXIII …voi che ne pensate..?


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: