Ritorna il Cavaliere e si rivede FLI….

Dopo Mesi di meritato letargo ritornano sulla Rete alcuni interventi, poco importanti, degli esponenti di FLI. Davvero un esempio di inutilità politica ed umana imbarazzante…

Ritorna FLI! Ritornano gli Utili Idioti. Hanno fatto entrare in crisi il Governo Berlusconi, e poi sono stati riposti dai loro manovratori nello sgabuzzino della Politica. Hanno cercato di dire, di fare, di sostenere qualcosa di intelligente, ma niente. Nessuno se li fila, nessuno li considera. Ritorna Berlusconi. Finalmente! Diremo qualcosa! Sperando nell’elemosina di RAI 3 o del Corriere (e pure di Tocqueville)…

Due articoli sulla Minetti. Questo il loro livello. Bentornati. E spiegateci: che differenza ci sarebbe tra chi passa 20 anni alleato di Berlusconi, ed eletto sotto il Simbolo “Berlusconi Presidente” e la Minetti? Perchè la Perina eletta sotto il Simbolo “Berlusconi Presidente” non si dovrebbe dimettere mentre la Minetti si? E potremmo continuare per pagine. Vi prego, lasciate perdere, perche la vostra “sparata” pseudo politica, ipocrita e guidata da altri, ha causato già abbastanza danni alla Destra italiana. State sereni e pensate a come convincere Casini a prendervi come cameriere (o come escort)…

Explore posts in the same categories: Italia

2 commenti su “Ritorna il Cavaliere e si rivede FLI….”

  1. Nexus Says:

    FLI è messa male. Con Berlusconi in campo di sicuro non tornano nel centrodestra, e con Casini che va a pomiciare con Bersani hanno perso anche l’unico possibile alleato. Se vanno da soli avranno problemi anche a trovare candidati in tutta Italia.
    Se Casini si allea con Bersani, e Di Pietro e Vendola schifati vanno da soli (è tutto da verificare vista la loro ipocrisia), Berlusconi potrebbe avvantaggiarsi e puntare alla vittoria. Sarà Casini a sfasciare (anche elettoralmente) la sinistra ?

  2. lino Says:

    condivido pienamente, la Minetti non deve dimettersi, i flillini quando parlano di onestà politica e non fanno ridere e quando parlano di soluzione ai problemi della nazione fanno piangere. il loro capo se ne vada al mare di montecarlo a godersi la casa del cognato. li.ca.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: