La Politica e le Macchie del Giaguaro…

Lo Spread vola verso quota 500, ma adesso nessuno chiede di “fare presto”, gli Euro Vertici si susseguono senza che si decida nulla di veramente efficace contro la Crisi, ma adesso tutti tornano a casa rivendicando improbabili successi, gli italiani si dimostrano ancora una volta dei cittadini onesti e responsabili, ma la nostra Giustizia premia i violenti e colpisce le forze dell’ordine, ed il Parlamento vota il Fiscal Compact senza che nessuno ne abbia parlato…

Se la situazione non fosse vicina alla catastrofe ci sarebbe davvero da ridere. Sentenza di condanna esemplare per le forze dell’ordine, molto più lieve per i teppisti del G8 a Genova. I vari milioni di danni a cose e persone le hanno fatte i poliziotti, ed anche questa è Storia all’italiana. Il Re Borbone Giorgio Napolitano attacca la Magistratura rea di averlo intercettato. Applausi anche da quelli che fino ad ieri difendevano la disposizione e la rivelazione illeggittima di intercettazioni telefoniche. La Minetti si deve dimettere, così il PDL potrà rifarsi la verginità. Lo dicono anche i vari Vendola, Emiliano, Errani e purtroppo anche Alfano. Un panorama desolante che rivela il basso livello della nostra Politica e della nostra informazione.

“Smacchiare i Giaguari” potrebbe essere davvero la descrizione di quello che realmente si può occupare questa classe politica. Prendete il PD, il primo Partito d’Italia e per molti il più “serio” anche se su questo noi non siamo proprio d’accordo. Ecco la ricetta dei sinceri Democratici per uscire da questa situazione di Crisi epocale…

1) Cittadinanza e Voto agli Immigrati…

2) Matrimoni Gay…

3) Le Primarie si faranno, ma senza Renzi…

4) Berlusconi “agghiacciante“, si deve dimettere…

Bel Programma davvero. Se non fosse che ci sta già pensando il Governo, senza dire nulla a nessuno, a fare molte di queste fregnacce, verrebbe da ridere, ed invece bisogna spaventarsi. Del resto un PDL che decide se chiamarsi Forza Italia o Forza Alleanza Nazionale non è che sta messo tanto meglio. Molti ci chiedono perchè a noi piace la ridiscesa in campo di Berlusconi. Proprio per questi motivi. Berlusconi ha tanti difetti ma è incommensurabilmente meglio di chi lo attacca da 20 anni senza proporre nulla. E se questo è il dibattito che anima i Democratici, potrebbe addirittura vincere di nuovo…

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: