Il Corriere non si smentisce mai…ecco cosa pubblica sulla prima pagina on-line oggi…

Vi avevamo parlato qualche post fa della notizia-bomba sulle dichiarazioni del Boss Giuseppe Graviano che gettano una luce sinistra sulle Magistratura anti-Cavaliere. Avevamo anche ironizzato su come la notizia sarebbe stata riportata dalla sedicente stampa “libera ed autorevole”. Come al solito Il Corriere della Sera fa la figuraccia peggiore…

Non avevamo dubbi. Del resto noi da tempo andiamo dicendo che Il Corriere della Sera è diventato il più comico giornalino anti-cav d’Italia ed anche il più comicamenete presuntuoso. Oggi la notizia apparsa su L’Espresso e rilanciata da Libero delle incredibili parole del Boss Giuseppe Graviano che smascherano il PM antiberlusconiani  e gettano una ombra sinistra su tutti i rpocessi-farsa che ha dovuto sopportare il cavaliere nel corso degli anni…

Avevamo anche profetizzato, testuali parole “…una notizia-bomba che sicuramente sarà pubblicata in ritardo o in quarta pagina dagli altri quotidiani in attesa dell’improvviso pentimento dell’ennesima velina del bunga-bunga…” per ironizzare su quella informazione che mette in prima pagina Spatuzza e Ciancimino e poi copre notizie come questa con il Bunga-Bunga.

Il Corriere della Sera edizione on-line infatti NON riporta la notizia dei Processi-farsa anti-Cav a Palermo ma parla di Ruby e di alcune dichiarazioni inconcludenti ed inutili dell’ennesima pentita. La realtà supera la fantasia ed il Corriere della Sera non smette mai di farci ridere. Il peggiore e più ridicolo quotidiano dei poteri forti internazionali e dei salottini radical-chic di merda ad una nuova puntata della sua vergognosa conduzione…

Fate schifo…

Explore posts in the same categories: Italia

2 commenti su “Il Corriere non si smentisce mai…ecco cosa pubblica sulla prima pagina on-line oggi…”

  1. andrea Says:

    magari Berlusconi non sapeva che Chiara era una prostituta….sembra il teatrino dei deficienti …nel quale la Torre crede a tutto….quello che gli racconta “il giornale”

  2. Nexus Says:

    Se Il Sole 24 Ore si può mettere sotto la lettiera del gatto, il Corriere della Sera va benissimo in bagno al posto della carta igienica. Insistere con questo processo, non ai reati, ma agli stili di vita, è penoso.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: