Anche sul colore dei calzini ci sono due pesi e due misure…

Quando il TG5 ironizzò sul colore turchese dei calzini del Giudice Mesiano si scatenò il solito putiferio dei benpensanti. Oggi Repubblica sbeffeggia i calzini bianchi di Formigoni, e giù risate e sorrisetti divertiti…

L’italietta Radical-Chic è sempre la stessa. L’ironia è un arte che solo loro possono sfoggiare, guai a rispondere con le stesse armi. Quando Canale 5 mise in ridicolo il Giudice Mesiano (che si era reso ridicolo da solo con una Sentenza ridicola, quindi era tutta fatica sprecata) sottolineando il colore turchese dei suoi calzini, le reazioni furono durissime.

Questione di stile, il colore dei calzini, che da anni ossessiona gli uomini appassionati di moda. Orbene Repubblica dà l’ennesima prova di grande giornalismo, al pari d Canale 5, con un articolo sul colore, stavolta bianco, dei calzini del Governatore Formigoni e più in generale sul look del Celeste.

Questioni ideologiche portano diverse reazioni a comportamenti simili. Nella italietta di lorsignori non esiste par condicio nemmeno sul colore dei calzini…

Explore posts in the same categories: Cose Così

One Comment su “Anche sul colore dei calzini ci sono due pesi e due misure…”

  1. andrea Says:

    Rilassati Torre….non vedi che ti stanno preparando una bella legge elettorale dove tu potrai recarti a votare senza chiedere troppo a Gesù il creatore del cielo e della terra…questa volta non sbaglierai niente, metti la croce sul Pd e dai il voto a Berlusconi, metti la croce dull’Udc e dai il voto a Bersani ecc…i nemici del cavaliere ( la tua ragione di vita) e il cavaliere in persona faranno insieme le liste elettorali….gioisci Torre…lo stanno facendo per il tuo bene e per tutte le Torri Normanne Liberal conservatrici, loro hanno bisogno della Torre Normanna Lucana…sei un bastione di ESEMPIO


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: