A.C.A.B?

_____________________________________________________________________________________________

Un video imbarazzante smaschera i comportamenti aggressivi e provocatori dei cosiddetti antagonisti di Sinistra, da sempre protetti dall’informazione militante e da certa Magistratura….

_____________________________________________________________________________________________

Il copione è sempre lo stesso. Si provoca pesantemente un agente qualunque sperando che reagisca per poi fare la vittima denunciando le violenze della Polizia, certi che l’informazione, la politica e la Magistratura avranno un occhio di riguardo verso il povero manifestante “democratico” a cui addirittura il Times ha dedicato una sua copertina.

Purtroppo è un copione che ha radici antiche. Oggi abbiamo ex-terroristi ed amici dei terroristi nelle giunte comunali e addirittura in Parlamento dopo essere passati per giornali, tv ed Università ad insegnare non si sa bene cosa. Abbiamo un teppista a cui viene dedicata un’aula alla Camera perchè voleva spaccare la testa con un estintore ad un carabiniere. Abbiano un grande numero di democratici sfasciatori di auto, piazze, vetrine che sono diventati leaders politici e personaggi televisivi.

Abbiamo anche una Politica e delle Istituzioni che nulla fanno, lasciando la patata bollente in mano al singolo agente di Polizia o al singolo Carabiniere che poi è facile accusare di tutto il male possibile. Perfino alcuni recenti filmetti all’italiana di sedicenti grandi registi ed attori celebrano questa grande menzogna mostrando una violenza che è sempre perpetrata dalle forze dell’ordine contro poveri, giovani, romantici ma soprattutto pacifisti manifestati di questa o quella sigla.

Oggi un singolo Carabiniere smaschera questa ipocrisia all’italiana, speriamo che la nostra classe dirigente sappia finalmente schierarsi dalla parte della gente…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

5 commenti su “A.C.A.B?”

  1. Nino Says:

    Invece il berlusconiano se ne sta in poltrona a guardare gli altri risolvere i suoi problemi, criticando anche. L’amore per il corruttore è più forte del proprio destino di plebeo servo. Complimenti

    • Nexus Says:

      Dopo aver letto questo commento confermo: C.O.G.L.I.O.N.I.

      • nino Says:

        detto da uno che è tifoso di Berlusconi, Coglione è un complimento. Grazie caro

  2. Nexus Says:

    A.C.A.B. ?

    No, solo C.O.G.L.I.O.N.I. !

    • nino Says:

      Nexus; tu non devi pensare, a questo, per te, ci pensa già Silvio


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: