Questa mancava: Berlusconi denunciato anche per plagio!

_____________________________________________________________________________________________

Non c’è limite alla fantasia degli antiberlusconiani da operetta. Adesso perfino tale J-Ax vuole denunciare Berlusconi per plagio. Siamo sicuri che qualche Magistrato amante della buona musica non si lascerà scappare questa ulteriore occasione…

_____________________________________________________________________________________________

E’ inutile: senza Berlusconi questo Paese proprio non riesce a stare. La notiziona del giorno è che Berlusconi ha scritto un nuovo inno per il PdL. E già questo basterebbe per essere terrorizzati. Possono gli antiberlusconiani da operetta, ultimamente piuttosto disoccupati e tristi, lasciarsi scappare l’occasione? Certo che no! Tale j-Ax, è intenzionato a denunciare l’ex Premier per plagio.

Adesso Berlusconi deve letteralmente cantare davanti ad un Giudice e pagare per le sue malefatte musicali che vanno dal plagio di J-AX al lancio di Apicella. Del resto a Milano volevano fare Borrelli presidente onorario del Conservatorio. E già che ci siamo, perchè l’anno prossimo la giuria del Festival di Sanremo non viene composta esclusivamente da Magistrati?

A proposito di plagio…sentite un pò…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: