Il grande “giornalismo” de Il Corriere della Sera…

________________________________________________________________________________

Per il sito internet del quotidiano più “autorevole” d’Italia il delicato passaggio in Europa del nostro Governo si traduce con un titolo grossolano ed un video da Novella 2000. Oramai Il Corriere della Sera non fa nemmeno più ridere, ma solo schifo…

_______________________________________________________________________________

Tutti i nostri affezionati lettori sanno da tempo qual’è la bassa considerazione che nutriamo per il fogliaccio diretto da Ferruccio De Bortoli. Secondo noi Il Corriere dei Piccoli era più autorevole e Novella 2000 è più aggiornato e meno provinciale del quotidiano più amato dai poteri forti. E’ un momento difficile per il Paese ed anche stavolta pare che tutto vada per il meglio. Forse proprio per questo il giornalaccio da Bar Sport fa un titolo grossolano aggiungendo il solito video con libera interpretazione porno-soft che “proverebbe” quanto il nostro Premier sia solo uno sporcaccione.

La lettera di Berlusconi? Licenziamenti Facili e in Pensione a 67 anni. E che è, un commento della Fiom-Cigl? Berlusconi al vertice? Guarda il culo della Premier danese. Ora, posto che si tratta anche di una bella donna, ci domandiamo il culo di chi al Corriere non guardano bensì leccano

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

Tag:

Both comments and pings are currently closed.

2 commenti su “Il grande “giornalismo” de Il Corriere della Sera…”

  1. Nexus Says:

    Ormai gli scoop del Corriere non si contano più…ma anche il Sole 24 Ore non scherza ultimamente, era un grande quotidiano finanziario un tempo, forse il migliore d’Europa.

  2. Andrea Says:

    Silvio sei circondato da comunisti, scappa via da questo paese infame, c’è una mega villa che ti aspetta alle Bahamas, goditi i frutti delle tue leggi negli ultimi 20 anni.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: