Come si fa?…

_________________________________________________________________________________

Dopo le Lezioni di Economia di Romano Prodi, dopo “er pelliccia” che ci ha insegnato come si usa un estintore per spegnere le fiamme, una nuova pagina di grande educazione da parte della nostra Sinistra. Scopri anche tu il segreto della superiorità culturale dei militanti della Sinistra. Scopri “Come si fa…”

_______________________________________________________________________________

Come si preleva da un Bancomat?…

Come si parcheggia rispettando il Codice Stradale?…

Come si fa il Vigile del Fuoco Ausiliario?…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Cose Così

3 commenti su “Come si fa?…”

  1. Andrea Says:

    eloquente la foto e gajardo il militante comunista che scaglia la propria bandiera contro un black blok infiltrato nella manifestazione …questa foto dovrebbe fare il giro del mondo….

  2. Andrea Says:

    Gli uccelli spazzino si son messi in moto, Genova ci ha fatto vedere che per mettere in crisi una sana e pacifica manifestazione ( non sponsorizzata dai partiti, quindi criminale) è sufficiente sguinzagliare in piazza un centinaio di violenti da ufficio di collocamento ( sono gli stessi che a Roma arrivarono con il furgone bianco pieno di attrezzi …di persuasione?) per spostare il filo del contendere, le tv e la stampa finanziata col denaro pubblico era già pronta dal mattino. Il solito IDIOTA come mamma l’ha fatto, è già pronto a blaterare cose senza senso, “destra, sinistra”, un IDIOTA, infatti…..

  3. Nexus Says:

    Giusto, infatti il mitico “er pelliccia” ha spiegato che lui l’estintore l’ha usato per spegnere l’incendio.
    Siamo noi che non capiamo…


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: