Oggi Le Comiche: Fini accusa Minzolini di faziosità…

________________________________________________________________________________

Sono nervosi. L’aria che tira, ancora una volta, è a loro sfavorevole e lo sanno. Disertare il discorso del Premier è stato controproducente sia politicamente che mediaticamente. Fini perde le staffe e se la prende con Minzolini accusandolo di essere fazioso. Dalla tragedia alla farsa, dalla Camera alle Comiche…

______________________________________________________________________________

“Si deve dimettere subito per l’intollerabile faziosità”. In effetti chi ricopre incarichi pubblici al servizio di tutti non dovrebbe essere fazioso al di là delle sue legittime opinioni politiche. Tutto ciò infatti “é al limite dell’indecenza”. E siamo d’accordo, perchè chi deve tener presente dell’opinione di tutti, poichè questo è l’incarico pubblico che ha ricevuto, non può usare lo stesso ed i poteri che ne conseguono per favorire palesemente una parte politica a discapito dell’altra.

Stavamo parlando di Augusto Minzolini. No, ci dicono che stavamo parlando di Bianca Berlinguer. Abbiamo ancora sbagliato, stavamo parlando del Presidente della Camera Gianfranco Fini

Lasciamo perdere quanto dimostrato negli ultimi due anni. Parliamo della gaffe di ieri. Dunque, Minzolini è fazioso, la Berlinguer una professionista non raccomandata e super-partes, come Fini, e l’appartamento a Montecarlo è abitato da Scajola e Scilipoti…tutto chiaro?

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Cose Così

Tag: ,

Both comments and pings are currently closed.

One Comment su “Oggi Le Comiche: Fini accusa Minzolini di faziosità…”

  1. Nexus Says:

    La cosa più assurda è la solita giustificazione di Fini. Dice sempre che lui all’interno dell’aula della Camera dei Deputati è super partes, e che ciò che dice fuori non conta.
    Se questo ragionamento lo estendiamo a Napolitano, allora dovrebbe essere super partes solo quando sta dentro il Quirinale ?


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: