Scandalo: Berlusconi ha detto che Belen è bellissima…

________________________________________________________________________________

Ancora uno scandalo svelato da Il Corriere.it. Berlusconi avrebbe detto che Belen Rodriguez e bellissima e le avrebbe fatto molti complimenti. Davvero non sappiamo più se è più ridicola la nostra Magistratura o la nostra sedicente autorevole informazione…

_______________________________________________________________________________

la prova è schiacciante e pubblicata sul sito internet de Il Corriere della Sera, l’autorevole quotidiano della parte migliore del Paese. Le parole sono assolutamente inequivocabili e stavolta il Cavaliere è indifendibile…

“Nel fascicolo processuale è così finita una sua conversazione con Belén Rodriguez, splendida argentina in crisi con il fidanzato dell’epoca, l’attaccante Marco Borriello. «Mi piaci molto, sei bellissima», la lusinga Berlusconi che subito dopo si informa su come stiano andando gli impegni televisivi”

Uno scandalo davvero. Una vergogna internazionale. Un Paese messo in imbarazzo da un Premier che definisce bellissima Belen Rodriguez. Nessun italiano perbene direbbe una cosa del genere. Anzi, in molti hanno in camera appesi i poster di Rosy Bindi e di Anghela Merkel. Sicuramente così si ragiona al Corriere, nel PD e nei Tribunali di tutta Italia. Noi invece, poveri trogloditi berlusconiani, diciamo che Belen Rodriguez è bellissima e saremmo contentissimi di poterla invitare a cena. Ma continuiamo. Nell’articolo autorevole che riprende una inchiesta della altrettanto autorevole Magistratura italiana si dice perfino che al Cavaliere piace Manuela Arcuri. E qui davvero ci cascano le braccia. Ma come fa un uomo delle Istituzioni a dire che Manuela Arcuri è bella? Un uomo delle Istituzioni può ricordare l’avvenenza di Nilde Iotti se vuole dimostrare di avere una statura da statista. I più “europei” al massimo potrebbero discutere sul sex appeal di Margareth Teacher. Ma la Arcuri no, proprio non ci siamo.

Complimenti all’articolista che riesce a non far capire all’autorevole lettore che è Tarantini a chiedere, promettere, millantare e non il Premier, ma questo non è importante…è un dettaglio perso in 100.000 intercettazioni con cui si cerca di spacciare merda per una inchiesta

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

Tag: ,

Both comments and pings are currently closed.

2 commenti su “Scandalo: Berlusconi ha detto che Belen è bellissima…”

  1. andrea Says:

    ammazza che ANALISI POLITICA azzarda NEXUS…stato etico, talebani, mafia giudiziaria ahahah ..malgoverno (mai era accaduto in Italia che un governo una coalizione un partito annoverasse tra le proprie fila cosi’ tanta spazzatura) , leggi ad personam, nessuna riforma ecco il programma politico di Berlusconi

  2. Nexus Says:

    Personalmente credo che, dopo la delusione e la rabbia per la brutta manovra finanziaria, questa vicenda sta facendo ricompattare il sostegno e l’affetto attorno a Silvio Berlusconi.
    Questa è una battaglia per la libertà che lui combatte per tutti noi, contro la mafia mediatico-giudiziaria e i talebani che vorrebbero in Italia lo Stato etico, come dei veri talebani.
    Oggi più che mai, FORZA SILVIO !


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: