Il Bocchino furbo Uomo-Tappetino con la Began ben rappresenta FLI…

________________________________________________________________________________________________

Accreditarsi come Latin Lover in Italia, e nel Mondo, è comunque un buon biglietto da visita. Ma se a farlo è il furbissimo e falso moralista Italo Bocchino c’è il rischio che tutto ciò appaia ridicolo. Proprio come FLI…

_______________________________________________________________________________________________

“Italo Bocchino intanto si è fatto una storia con la Carfagna e con la Began, chiamalo fesso!”. Infatti non è mai stato un fesso, ma una persona molto intelligente. Come Fini. Ma quando si esagera il rischio di rivelarsi persone ridicole è altissimo. Come nel caso della tresca Bocchino-Began, Fini- Montecarlo-pesca illegale all’Argentario, Granata e tutto quello che fa…

Chi ha cercato di utilizzare le vicende private del Presidente del Consiglio per metterlo in ridicolo ed in difficoltà adesso ne paga, comicamente, le conseguenze. Apprendisti stregoni della Politica e del corteggiamento amoroso scoprono quento è pericoloso giocare con la Privacy.

“Mi vuoi perché te lo chiedo io o perché mi desideri?”

Un Bocchino lo desiderano tutti, ma evitiamo di scadere nel pecoreccio, mica siamo Giudici o Pubblici Ministeri, noi…

“Non odio Berlusconi, anzi lo stimo e sono come lui”

Chissà cosa diranno Fini, Granata, Briguglio, Perina, Napoli e tutta la pattuglia di antiberlusconiani da operetta che infesta FLI con la tracotante ignoranza degli ingrati…

Insomma questa è FLI, questi sono gli uomini che hanno mandato a puttane (con la scorta e le auto blu) la Legislatura ed il Governo di Centro-Destra. Al netto della bellezza delle varie Began e Carfagna, cari “amici” di FLI…ne valeva davvero  la pena?

If you want my body and you think I’m sexy
Come on, sugar, let me know
If you really need me just reach out and touch me
Come on, honey, tell me so

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Italia

Tag:

Both comments and pings are currently closed.

3 commenti su “Il Bocchino furbo Uomo-Tappetino con la Began ben rappresenta FLI…”

  1. Nexus Says:

    Adesso che la finanziaria verrà approvata, i giornali rincominceranno col gossip morboso che nulla ha a che vedere con la legalità. Aspettiamoci mesi e mesi di ricostruzioni, finti moralismi ed ipocrisie, di cose serie non se ne parlerà. Si criticano sempre le trasmissioni che parlano di omicidi, ma questo modo di parlare di politica è tale e quale, forse anche peggio.
    Che triste questa gente che per procurarsi piacere sessuale è costretta a leggere repubblichella.

  2. Andrea Says:

    Il leader del nulla cosmico sua eccellenza cav Berlusconi, (sicuramente sotto gli effetti collaterali del VIAGRA) ha affermato a piu’ riprese di essere il miglior presidente della storia d’italia. Per puro caso mi son trovato a leggere il programma (realizzato davvero) ventennale di B. Mussolini. Tre pagine fitte di realizzazioni di valore indiscutibile…poi ho consultato le realizzazioni dell’amico fraterno del tangentista Craxi…poche righe molte leggi ad personam…eppure Mister B e Mussolini hanno governato entrambi per 20anni. Fanno sorridere questi personaggini della “destrina” Craxo-berlusconiana…Mussolini si rivolterebbe nella tomba

  3. Andrea Says:

    bocchino non ha mai candidato nel proprio partito le prostitute e le soubrette dai facili costumi , il presidente del consiglio invece SI.
    E’ andato con l’auto blu a un appuntamento con l’ape regina di berlusconi? Allora…la Polverini usa l’elicottero dei vigili del fuoco per far presenza alla festa del peperoncino, usa l’auto blu per recarsi sulle spiagge di Fregene, Fitto trova i biglietti per il vagone letto…sono i privilegi della casta che non fanno scalpore presso il popolo del Craxismo-berlusconiano…tranne nei casi in cui si vuole far vedere che “anche gli altri sono merde come noi” ( ideologia berlusconiana) mentre l’altra parte degli italiani quelli non berlusconiani provano schifo per gli uni e gli altri
    Quando la politica smetterà di essere mestiere i Berlusconiani e gli antiberlusconiani (finti…penso a Casini e al PD) dell’ipocrisia…tutto sarà diverso…nel frattempo la torre normanna…si nutre di merda come fosse caviale


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: