Stiamo Lavorando per Voi…

_______________________________________________________________________________________________

Speriamo di riuscire a rimodernare un pò la baracca durante questo Agosto pieno di lavoro ed impegni, più o meno graditi, e soprattutto di buoni propositi. A prestissimo…

______________________________________________________________________________________________

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Italia

7 commenti su “Stiamo Lavorando per Voi…”

  1. andrea Says:

    devi lavorare davvero tanto per trovare elementi di difesa a questo governuccio illegale

  2. andrea Says:

    Il vecchio vocabolo “INCULATURA” è stato sostituito con “RIFORME”….roba da inorgoglire un LIBERISTA FINANZIARIO
    da oggi quindi potremmo dire ” ci stanno facendo le “riforme”

  3. andrea Says:

    La P4 è stata riconosciuta come associazione a delinquere..ne fanno parte solo ed esclusivamente uomini politici del partito di Berlusconi e Alfano ( futuro segretario della PDL)

  4. andrea Says:

    dai ritorna.. magari con un post sulla giusta esigenza di emanare nuove riforme costituzionali…tanto care ai centri finanziari e ai banchieri, (i veri eroi delle destre totalitarie) burattinai, naturalmente con parole dolci e suadenti, come usa fare il buon Nanetto dietro a un microfono.


    • He he he!!! Devo dire che ultimamente ho riconosciuto a Marco Rizzo una incredibile (ed unica) serietà e coerenza: abbasso la UE dei banchieri e delle tecnocrazie! Io lo dico da tempi non sospetti e come vedi, a volte, mi tocca essere pure d’accordo con i Comunisti!!! Lo stesso non può dirsi del PD e dell’IdV e di SEL, i Partiti di riferimento dei Poteri Forti italiani e stranieri…nello schifo, meglio il PdL.

      • andrea Says:

        di solito quasi sempre, anzi..sempre si discute del problema in cancrena trascurando le cause e il modo..pero’ oggi abbiamo la sintesi (anche se non la si vuole vedere) questa classe politicante italiota non serve piu’, ha smesso nel 1993 di svolgere la propria funzione economica e politica abdicando ai poteri forti nazionali e internazionali, (in riferimento alla convenzionale idea generale di funzione sociale) , I partiti oggi sono un pericolo serio per la democrazia..(ribadisco, tra le altre cose, che lo scudo fiscale, tanto per indicare uno dei tanti misfatti, altro non era che una scusa per far entrare in Italia i denari dei finanziamenti internazionali ai partiti nostrani donati loro dalle potenti multinazionali dell’energia ..(afghanistan e iraq altro che stronzate sulle missioni di pace ed esportazione della democrazia).Auspicare il debito, tanto debito, per poi auspicare e realizzare le stravaganti “riforme” neoliberiste…..anni e anni di lavoro certosino…hanno portato a questo
        La Pdl è migliore degli altri? Spiegami il perchè..ti faccio presente che sono 20 anni che partecipa integralmente a questo infame progetto

  5. andrea Says:

    Come sicuramente sarà…W IL VECCHIO CHE PERSISTE


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: