Finocchiaro ridicola: Tedesco non è un Senatore del PD

________________________________________________________________________________________________

Questa poi! Tedesco non è del PD. Infatti, fa notare la sempre più imbronciata Finocchiaro, è iscritto al Senato al Gruppo Misto. Visto? E’ la spiegazione più semplice, come non averci pensato prima? Cari militanti ed iscritti è tutto risolto, non c’è nessuna Questione Morale nel Partito Democratico…

_______________________________________________________________________________________________

Vista al TG3. Alberto Tedesco, logicamente, non ha la minima intenzione di andare in Galera. E, soprattutto, non ha la minima intenzione di fare il Greganti del nuovo Millennio. Il PD gli chiede di dimettersi, di farsi arrestare e possibilmente anche di tenere la bocca chiusa e non svelare nulla del sistema-Puglia che possa inguaiere il PD, Vendola, D’Alema e pure lo stesso Tribunale di Bari. Insomma, poche richieste e soprattutto accettabilissime. Insomma Tedesco non ne vuole sapere e risponde per le rime a Rosy Bindi definendola una moralista che fa orrore o qualcosa di simile.

Interviene a questo punto la Finocchiaro intervistata da Tele-PD o TG3 che dir si voglia, con parole del genere…vado a memoria…“consiglio al Senatore Tedesco, che non è un Senatore del PD ma del Gruppo Misto, di avere più sobrietà e di mostrare più rispetto verso i Dirigenti del mio Partito…allucinante.

Dunque, Tedesco non è del PD, le Coop sono di Berlusconi, Veltroni non è mai stato comunista, l’11 Settembre lo ha organizzato la CIA, e Bush in realtà è un rettiliano, ha, dimenticavamo, nel PD non c’è nessuna questione morale…

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Italia

5 commenti su “Finocchiaro ridicola: Tedesco non è un Senatore del PD”

  1. andrea Says:

    Esaltato cristiano FASCIO-LEGHISTA (la sostanza non cambia) ammazza ad Oslo..”il Giornale” “libero” e il “Foglio” ( di carta igenica) attribuiscono l’attentato agli Islamici…Insomma i giornali di Berlusconi come al solito riescono a raccontare Balle ( per i propri elettori pero’) anche a livello internazionale..che gente

    • Nexus Says:

      Dopo la rivendicazione di un gruppo islamico, inizialmente tutti hanno dato la colpa a loro, anche perché nel 99% dei casi è proprio così.

      • Nexus Says:

        Le tipografie dei quotidiani chiudono dopo le 22. La notizia dell’arresto del norvegese è di poco dopo le 22.
        E’ la carta che è obsoleta.

      • andrea Says:

        anche se in passato i protagonisti degli attentati erano di origine araba (vedi la falsa delle torri gemelle) , a me risulta che le principali centrali del terrorismo stanno negli USA, con le dovute eccezioni, negli anni 80 ad esempio la Cia manipolava le Br da Parigi e i vari gruppi terroristici tedeschi spagnoli e irlandesi…adesso cè l’esaltato Fascio-leghista a Oslo..E’ ROBA LORO ANCHE QUESTO IDIOTA FASCISTA

  2. Andrea Says:

    nel pdmenoelle la questione morale è pari a quella in casa PDL…
    Torre, sempre post inutili?
    Dovrebbero essere i giudici a giudicare, invece la casta si arroga ll diritto di giudicarsi da sola…E’ LA SECONDA TANGENTOPOLI…gli allievi di B. Craxi


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: