I “Precari” (Fannulloni) come i Fascisti: “andiamo sotto casa di Brunetta!”

_________________________________________________________________________________________________

Nuova clamorosa iniziativa squadrista dei sedicenti “Precari” e Fannulloni d’Italia. Come i manipoli Fascisti, decidono di portare la loro “protesta” fin dentro la vita privata dei loro avversari politici. Perfino il Matrimonio del Ministro Brunetta non merita rispetto (o indifferenza) ma diventa solo l’ennesimo pretesto per insultare chi la pensa diversamente da loro…in favore di telecamera.

________________________________________________________________________________________________

Il Ministro Brunetta si sposa? Bene! Andiamo a rovinargli la Festa! Se si studiasse un pò di più certe cose non si proporrebbero nemmeno, ma questo è il livello culturale di certi “precari” e certi “ricercatori”. Questa la vergognosa iniziativa del solito gruppo di fascisti stavolta mascherati da “Precari”. La colpa del Ministro? Quella di aver mandato a quel Paese una figlia di papà. I Precari Veri, come abbiamo spiegato ampiamente in questo post, non dovrebbero solidarizzare con i raccomandati, figli di papà, figlie di Senatori e sedicenti “ricercatori”, ma tant’è: la solita “libera” informazione ha già condannato Brunetta senza appello, e le squadracce fasciste si mobilitano per andare a portare l’olio di ricino a chi non la pensa come loro…pochi sfigati, ma meritevoli di un articolo sul solito Corriere della Sera, degno quotidiano di riferimento dell’Italia Peggiore. Fortunatamente anche a Sinistra piccoli Brunetta crescono e ne capiscono il lavoro…

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Italia

One Comment su “I “Precari” (Fannulloni) come i Fascisti: “andiamo sotto casa di Brunetta!””

  1. andrea Says:

    Non si tratta di “pensarla diversamente da loro”..che centra, il fatto è che Brunetta insulta sistematicamente chi non la pensa come lui…RIMANDARGLI INDIETRO gli insulti NON E’ DISDICEVOLE. CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA..VECCHIO ADAGIO POPOLARE


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: