Te lo dò io il Criminale! (Parte Prima)


________________________________________________________________________________________________
Raggianti Napolitano e Berlusconi con l’amico Muammar Gheddafi in tenuta beduina. Ancora varie immagini di cordiali ed amichevoli saluti e scambi di sinceri complimenti tra Statisti tra Napolitano e Gheddafi, stavolta con divisa…il noto Criminale Internazionale appena condannato nientedimeno che dal Tribunale dell’Aja…
______________________________________________________________________________________________

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Italia

5 commenti su “Te lo dò io il Criminale! (Parte Prima)”

  1. Andrea Says:

    accidenti…Alfano non ha fatto in tempo a comporre un Lodo anche per il pazzo di tripoli…”giustizia mondiale comunista”…le solite toghe rosse dell’aja…o forse tollerato fintantochè non ha bombardato con gli aerei i propri connazionali che protestavano per il rincaro dei prezzi della farina??? La domanda nasce spontanea, maroni e la russa (destra fanatica) userebbero le stesse tecniche di “ordine pubblico” attuate da Ghefddafi, finalizzate al contenimento del malcontento popolare? Duro e amaro constatare per un “destrota” che ci sono delle toghe rosse all’Aja pronte a bloccare eventuali fanatismi nostrani

  2. Andrea Says:

    Perchè non hai messo la foto di BERLUSCONI CHE BACIA LA MANO A GHRDDAFI??’

    • Nexus Says:

      Si, magari accompagnata dalla foto in cui Obama fa l’inchino davanti al dittatore Saudita.

      • andrea Says:

        Manca la chicca…il baciamano. Rimarrà alla storia, il capo del governo di un paese europeo che bacia la mano a un criminale africano, per poi inviargli come ulteriore dono 100 “vergini” della scuderia di L Mora da “convertire all’islam” …chissà quanti “cammelli” il governatore europeo ricevette in cambio….della serie storie di ordinario squallore

      • Nexus Says:

        Le tue “100 vergini” se le è procurate da solo, in un incontro ufficiale al chiuso di un edificio ed hanno parlato di islam. Pittoresco sicuramente, ma basta con queste idiozie e finte indignazioni ! Gheddafi in 15 anni da criminale terrorista sotto embargo, grazie all’Italia è diventato filo occidentale, USA compresi. L’abbiamo disarmato con l’onu e poi bombardato….senza un motivo valido e senza neanche riuscire ad eliminarlo !
        Ciò che ha fatto D’Alema con gli Hezbollah è molto peggio del baciamano e senza ottenere niente in cambio, ne abbiamo parlato tempo fa… per non parlare di tutti i nostri vicini nord africani ed i rapporti con i capi di Stato e Governo europei….nel Regno Unito hanno persino scarcerato e aerotrasportato in Libia uno degli attentatori di Lockerbie, accolto come eroe in cambio di vantaggi petroliferi ed economici.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: