Adesso Celentano vuole spegnere anche la Francia

_________________________________________________________________________________________________

Non contenti di aver condannato l’Italia, per sempre, a pagare le Bollette più care d’Europa, adesso i Guru Radical-Chic nostrani vogliono conquistare tutta Europa partendo dalla  Francia che per loro deve essere solo il nascondiglio dei nostri BR in fuga, non anche un Paese quasi autosufficente dal punto di vista energetico, proprio grazie al Nucleare…

_______________________________________________________________________________________________

Censurati Magherita Hack e Umberto Veronesi. Il nuovo esperto di Energia si chiama Adriano Celentano. Un Cantante. Uno Showman. Come Grillo, del resto. Questa è la Sinistra italiana. Questi gli irresistibili avversari, dei comici, contro cui il PdL e la Lega Nord hanno perso.

Adesso non contento di aver spento l’Italia, Celentano vuole  portare al declino pure la Francia.

“Ma ora – conclude Celentano – dobbiamo pensare ai francesi. Dobbiamo disinnescare quella bomba che hanno sotto il letto”

Siamo al delirio. Siamo alla farsa. Non è una alternativa di Governo, è un Reality Show. Ecco le persone a cui l’Italia di quelli che hanno votato SI, ha affidato il proprio Futuro. Orgogliosissimo di essermi astenuto…il Tempo è, e sarà, come sempre, galantuomo…

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Italia

5 commenti su “Adesso Celentano vuole spegnere anche la Francia”

  1. Andrea Says:

    mettici una pietra sopra per cinque anni…almeno
    Gli sponsorizzati del nucleare (Veronesi è un medico non un fisico nucleare…quindi ha le stesse credenziali di…Celentano)

    • Nexus Says:

      L’hai detta grossa ! I due non sono paragonabili.

      • Andrea Says:

        Infatti…Celentano è più credibile

      • Nexus Says:

        Se dici così non sei credibile tu.
        Veronesi ha passato la vita a studiare e a fare ricerca, ha inventato e sperimentato nuove cure contro il cancro come quella del linfonodo sentinella oggi usata in tutto il mondo. Ha fondato, insieme ad altri, uno degli ospedali oncologici migliori al mondo, dove si fa ricerca e cure, e che attira pazienti di tutte le nazionalità.

  2. Nexus Says:

    Cosa vuoi che ti dica, dopo mesi e mesi in cui il 90% delle persone che parlavano di nucleare in TV, radio e giornali dicevano che saremmo morti tutti e che i nostri figli sarebbero nati con 3 teste, come volevi che finisse ?
    Solo Germania e Svizzera hanno deciso di chiudere le centrali (2022 e 2017), tanto c’è sempre tempo per pensarci, perchè gli analisti hanno calcolato che sostituendole con le centrali a carbone, già in fase di costruzione, la Co2 aumenterà di centinaia di milioni di tonnellate.
    A cercarli, ogni settimana leggo appelli e pareri di grandi scienziati, nobel, statisti, economisti tutti a favore del nucleare, noi invece dobbiamo sorbire Celentano e Linus su You tube ! In Francia il 75% dell’energia è prodotta da centrali nucleari. Anche li la menzogna delle pale e dei pannelli che risolvono tutto ?


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: