Il 2 Giugno secondo Il Corriere.it

_________________________________________________________________________________________________

Da tempi non sospetti sosteniamo che Il Corriere della Sera e soprattutto il suo Sito Internet, Il Corriere.it, sono diventati solo un pallido ricordo del quotidiano autorevole e moderato che tutti ricordano. Oggi primeggia l’antiberlusconismo  e il pecoreccio. E tanta, comica, disinformazione…

________________________________________________________________________________________________

Oggi Roma ridiventa Caput Mundi. Oggi è la festa di tutti. Oggi è il 2 Giugno, Festa della Repubblica. Secondo voi qual’è la “notizia” più importante che ha scelto Il Corriere.it? Eccovela…la crocerossina bona che Berlusconi guardava allupato, oggi è in seconda fila…nemmeno Barbara D’Urso concepisce scemenze simili.

Da tempo sosteniamo che il Corriere dei Piccoli ha molta più autorevolezza di questo comico quotidiano sponsor di Fini, Casini e dei Poteri Forti e mesto servo della Politica antiberlusconiana del PD. Non sappiamo se questo degrado culturale e politico è sopraggiunto per deficit di bilancio o deficit di cervello. Probabilmente entrambi. Ma l’imbarbarimento, pergiunta molto comico, è sotto gli occhi di tutti…

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

3 commenti su “Il 2 Giugno secondo Il Corriere.it”

  1. Nexus Says:

    E’ ancora in prima pagina, e il giornalista scrive: “Quest’anno la signora ha tenuto (per prudenza?) un posto defilato, nelle retrovie…”
    Insomma, si ipotizza che sia voluta sfuggire allo sguardo del porcone Silvio !

    • andrea Says:

      ECCO PERCHE’ SILVIO ALLA SFILATA DEL 2 GIUGNO AVEVA UN’ARIA ANNOIATA…MEGLIO COSI’, CHISSA’ COSA AVREBBE COMBINATO ANCHE QUESTA VOLTA PAPI SILVIO…MAGARI SI SAREBBE SINCERATO DELL’INQUADRATURA DELLE TV PRESENTI E AVREBBE SCANDITO UN BEL “CAZZO, QUELLA LI ME LA FAREI”..MIMANDO CON LA MANO IL MOVIMENTO SOSSULTORIO


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: