Delirio Travaglio: Strauss Kahn? Peggio Berlusconi…

______________________________________________________________________________________________
Il Candidato alle presidenziali Socialista Francesi nonchè Presidente del FIM, Dominique Strass Khan accusato di stupro? Comunque meglio di Berlusconi. Parola di Marco Travaglio…
______________________________________________________________________________________________

Ho avuto il coraggio di ascoltare Passaparola di Marco Travaglio. Ho pietà per lui e per chi lo ascolta. Delirio (nel vero senso della parola). Strauss Khan? E’ molto peggio Berlusconi. Un monologo, lento, barboso, da ignorante del Diritto e del Giornalismo. Incredibile.

E poi, un autogol: ammette che in Francia esiste il “Lodo Alfano, ma, sostiene il neo luminare di Diritto Costituzionale Comparato, che non vale per il Caso Ruby. Una marea di banalità e stupidaggini che dimostrano quanto quest’uomo sia solo un sopravvalutato in Diretta ogni Giovedì sera sulla TV pubblica. Ragazzi, se voi ascoltate simili cose, siete da manicomio. Caro Travaglio, curati: sei al livello di quando io ero alle Elementari e ricordati (e ricordalo ai tuoi poveri fans) che un pluricondannato (prescritto)  per diffamazione come te, all’Estero, non avrebbe potuto fare il “giornalista”

E poi le Immunità, caro “paraculo-paracarro” Travaglio, spiegale a De Magistris…

p.s. caro Beppe Grillo, prendi le distanze che ti conviene…

p.s. 2 bellissimo il “trucco” Berlusconiano della biblioteca alle spalle per  dire “io sono un intellettuale”…in realtà è tutta una messinscena: Travaglio ha lacune imbarazzanti non solo in Italiano, ma anche nelle Materie che pretende, come De Magistris e Di Pietro, di spiegare, maldestramente, agli altri…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

13 commenti su “Delirio Travaglio: Strauss Kahn? Peggio Berlusconi…”

  1. plinio Says:

    ehi blogger!
    ficcati un bel palo nel culo!
    non vale nemmeno perdere tempo con uno stupido come te!

  2. Nexus Says:

    Qui c’è ancora gente che non capisce la differenza tra un PM e un GIUDICE. E’ possibile che tutte le accuse fatte da un PM sono ritenute vere a prescindere ? E’ possibile che non si capisca che non esiste la presunzione di colpevolezza ?
    Il PM è, o dovrebbe essere, sullo stesso piano dell’ AVVOCATO DI DIFESA. In effetti in Italia PM e GIUDICE spesso sono compagni di merende, che lavorano negli stessi uffici, vanno al mare assieme, fanno carriere assieme potendo passare da un ruolo all’altro. E’ come se i giurati in un processo andassero al cinema con l’imputato.
    I due casi giudiziari non sono minimamente comparabili, Strass Khan è accusato di stupro e sequestro da una donna in carne e ossa. Nel caso Berlusconi, la donna invece lo accusa di essere “come la CARITAS”.
    Da una parte l’accusa di STUPRO, dall’altra di essere un BENEFATTORE.
    E’ solo la Boccassini che vede un reato, e sarebbe l’ora che ci spiegasse quali prove ha per dire che c’è stato un rapporto sessuale tra i due.

    • Andrea Says:

      Nexus da “quando in quanto” ti servono le prove di reato per assolvere Berlusconi??
      Cerca nel web..la testimonianza della signora Firpo è stata riportata dall’Unità e dal Fatto Quotidiano…e Berlusconi non ha esposto denuncia “all’infamatore” Marco Travaglio, ne a Concita De Gregorio…quindi il FATTO SUSSISTE!!

      • Nexus Says:

        Da ciò che hai scritto si capisce cosa sia il giustizialismo: siccome l’ha scritto Il Fatto e l’Unita, e siccome non c’è stata querela, allora il fatto sussiste. Chiaro, limpido come una sentenza di tribunale passata in giudicato.
        Ricordo che le prove non le devono fornire le difese, ma le accuse. Presunzione di innocenza, non di colpevolezza.

      • Andrea Says:

        Scritto su sll’Unità…(perchè non su il “giornale”)…cosa cambia …quello che sostiene la signora Firpo è gravissimo,…Berlusconi fa finta di non aver letto sui giornali….è innocente??

  3. Andrea Says:

    “Solo per i reati connessi alla funzione”….non lo dice solo Travaglio, è scritto nella costituzione italiana ( non dare credito a Berlusconi, leggila la costituzione). Corruzione, evasione fiscale, rapporti sessuali con minorenni, esulano dall’immunità, funziona così anche in Francia sai, in America poi, guai a fare gli occhi dolci ad una stagista……. di quale lodo Alfano gode Sarkozy? …Dove le hai ascoltate ste baggianate che metti per iscritto?


    • Le Baggianate le dice Travaglio: la sua interpretazione dei Padri Costituzionali sull”Immunità Parlamentare è degna di chi ha regalato al laurea a Saviano: ignoranti alla De Magistris. Stupro è il Reato per Strauss Khan correlato da testimonianze e prove, non da sms e pettegolezzi i diretta il Giovedì sera nella TV degli ossessionati…(e sparaballe)…

      • Andrea Says:

        se Saviano ha avuto in regalo la laurea, ti lascio immaginare come l’ha conseguita Berlusconi…a proposito di lauree, hai letto di quel professore universitario (mi sfugge il nome) che un bel giorno scopre che Berlusconi gli aveva copiato pari pari la prorpia tesi di laurea? Il prof lo denuncio per plagio, Maurizio Costanzo lo invitò in trasmissione e Berlusconi tento’ di corromperlo a più riprese? (cerca sul Web Berlusconi copia e incolla la tesi di laurea)…ti consiglio una buona lettura della costituzione, non puoi per sempre essere oggetto di circonvenzione d’incapace da parte del tuo “idolo pagano”

      • Andrea Says:

        a proposito di Plagio “culturale” e di vane vanterie riporto un interessante aneddoto sull'”uomo Berlusconi”…

        Laura Salvetti, moglie del Professor Luigi Firpo:

        Era subito dopo le vacanze estive, credo in settembre. Firpo, quando scoprì in tv che Berlusconi aveva copiato la sua versione dell’Utopia, si attaccò subito al telefono per avere quel libro. Gli risposero che era un’edizione privata, in pochi esemplari, riservata all’entourage del Cavaliere. Ma lui, tramite l’associazione milanese degli Amici di Thomas More, riuscì a procurarsi una copia in visione. La sfogliò e sbottò: ‘Non è un plagio, è peggio! Quello ha copiato interi brani della mia prefazione e la mia traduzione integrale dal latino, mettendoci la sua firma. Non ha cambiato nemmeno le virgole!’. Prese carta e penna e scrisse a Berlusconi, intimando di ritirare subito tutte le copie e annunciando che avrebbe sporto denuncia. Qualche giorno dopo squillò il telefono di casa: era Berlusconi…
        per farla breve…Berlusconi tento’ a piu’ riprese di corrompere il Prof, dalle buste con denaro ai gioielli e ai fiori per la gentile signora Firpo.
        Berlusconi piagnucolando impreco’ Firpo nel desistere dall’azione legale nei suoi riguardi, in cambio di denaro e oggetti preziosi. Il prof provo’ pena per Berlusconi, respinse le corrutele e non volle piu’ sentir parlare di quest’imprenditore ( era il 1989) “venuto dal nulla”

      • Nexus Says:

        E ci sono prove del tentativo di corruzione ?

  4. Andrea Says:

    Sono fermamente convinto che di tutto quello che ha raccontato Travaglio TU non ha capito NIENTE….e poi la storia del prescritto Travaglio rende la misura delle tue argomentazioni
    P.S Travaglio in quella vicenda ( Previti) avrebbe potuto chiedere la riapertura dell’inchiesta in quanto alle “infamità” di Travaglio, lamentate, dal corruttore Previti è stato dimostrato in seguito che Infamità non lo erano affatto…la prescrizione ha messo fine alla storia, ma si poteva continuare la partita……


    • Travaglio E’ un Condannato-Prescritto per DIFFAMAZIONE. Punto. Il suo delirio su starus Khan dimostra solo CHE E’PAGATO AD ORE…(infatti ci mette quasi 40 Minuti per dire delle banalità stratosferiche)…Una Escort, nulla di più…


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: