Il Futuro è MO’?


____________________________________________________________________________________________
Stavamo tranquillamente ascoltando le nostre canzoni preferite su You Tube quando è apparso questo agghiacciante Spot Elettorale…
____________________________________________________________________________________________

Increduli abbiamo per quasi un’ora contemplato la Propaganda Elettorale su You Tube di un tale Morcone, Candidato a Sindaco chissà dove (sicuramente nel Sud?). Lo slogan è agghiacciante. Slang meridionale: significa “adesso“. Allora questo sconosciuto Candidato ha pensato bene di usare parte del suo Cognome nello Spot. Morcone= mò…Morcone Sindaco, Mòmorcone arriva il Futuro…”le uniche energie che risparmierò…ecc. banalità ecc.”

Incredulo ho navigato un pò su Internet sperando che qualcuno o qualcosa mi distogliesse dal profferire, come mio solito, parolacce o peggio, buoni consigli rivolti alla nostra Sinistra. Poi la solidarietà verso il Candidato ha prevalso…

Ma chi cavolo ha ideato questa Campagna Elettorale per il povero Morcone? Magari a pagamento? Caro Candidato e ci auguriamo per lei Eletto (…), Morcone, chieda i danni in sede civile (o penale) a chi ha ideato questa eccellente Campagna Elettorale per la sua Elezione non so (e non mi interessa sapere) dove…

p.s. Detto fra noi.  Ma su Internet ci sono solo tonnellate di Propaganda Elettorale di Sinistra e del PD. Ma non eravamo noi i ricchi e loro i poveri? Ma il PD ha tutti questi soldi rispetto ai pochi Voti…?

Bookmark and Share
Explore posts in the same categories: Cose Così

One Comment su “Il Futuro è MO’?”

  1. Andrea Says:

    aspettiamo il “metodo d’alema” …astenzionismo della “sinistra” al ballottaggio, vittoria del Berluskones
    altrimenti non avrebbero presentato due candidati contro il Berluskones


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: