Ma perchè devo votare per chi fa il tifo per Sarkozy?

______________________________________________________________________________________________

Il Governo italiano incompetente? Sicuramente. Ma non ci sono motivi, anche stavolta, per sostenere le assurde ed anti-italiane posizioni della nostra comica Opposizione…

______________________________________________________________________________________________

Chi sta sbagliando, la UE o l’Italia? Ovviamente il Governo Berlusconi, secondo la nostra Opposizione presuntuosa ed ipocrita almeno quanto l’Europa stessa. Anche stavolta per i nostri paladini dell’antiberlusconismo prevale non l’Interesse nazionale ma il loro mediocre interesse di bottega.

E’ da più di un Mese che il nostro Ministro degli Interni solleva la questione Caos nel Maghreb come priorità della UE. Non c’è nessuna Emergenza, è stata la risposta dei Professori di Bruxelless. La Guerra in Libia è controproducente. Nossignore, è umanitaria, ribattono i Paesi evoluti della UE. L’Immigrazione è problema UE e soprattutto Culturale e Sociale. Nemmeno per sogno, è solo una questione Economica che l’Italia può gestire da sola. I Tunisini francofoni esprimono il desiderio di andare in Francia da parenti ed amici che possono aiutarli ed accoglierli. Sono cavoli dell’Italia, noi siamo troppo impegnati a bombardare Tripoli (e l’ENI).

La UE esprime tutta la sua ignoranza, miseria e cattiveria anti-italiana proprio in questi giorni oscuri per la sua triste Storia recente. In tutto ciò da una parte c’è l’Italia con la difesa delle sue ragioni ed i suoi Interessi Nazionali, dall’altra ci stanno tutti quegli italioti che pur di fare del sano e logico antiberlusconismo preferiscono fare il tifo per gli intererssi degli altri e lo sfascio per noi.

Ma perchè io dovrei votare per chi fa gli Interessi di Sarkozy, o della Germania? Ma perchè io dovrei votare per chi critica il Governo, ma come soluzione a questa Crisi propone più accoglienza, Cittadinanza, Voto, e chi più ne ha più ne metta per tutti i disperati che approdano in Italia? Ma perchè io dovrei votare per chi fa, come sempre, gli interessi di tutti tranne che dell’Italia?…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

4 commenti su “Ma perchè devo votare per chi fa il tifo per Sarkozy?”

  1. GG Says:

    il punto è che per opporsi occorre avere la caratura, la credibilità e i mezzi. L’Italia attualmente non ha nessuna delle tre.

    • Fort Says:

      Questa è una opinione: i fatti dicono il contrario anzi, è proprio per il contrario che gli anglofrancesi hanno deciso di indebolire l’Italia in Libia.

  2. Fort Says:

    Perchè lo dice Repubblica e…non si discute!!

  3. Nexus Says:

    A certa gente piace l’Italia solo quando fa la puttana di Francia e Germania, acconsentendo a qualsiasi cosa.
    Se si oppone non piace più, viene definita debole e inutile…


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: