Per FLI più pernacchi che un Pennacchi

______________________________________________________________________________________________

A Latina lo scrittore Antonio Pennacchi lancia la super-ammucchiata anti-Cav che va da FLI fino al PD. Il movimento di Fini finge di spaccarsi ma è solo la logica conseguenza delle scelte del Presidente della Camera. Gli antiberlusconiani di Destra, Sinistra e salotto non possono che allearsi. Aspettando Montezemolo…

______________________________________________________________________________________________

Inutile che Futuro e Libertà, Generazione Italia, Generazione Futuro e chi più futuri ha più ne metta si sperticano nel millantare una nuova Destra che non c’è ed una nuova politica di cui non si vede nemmeno l’ombra. L’Italia è ancora spaccata tra Berlusconiani ed Antiberlusconiani. Punto. Proprio in queste ore, nell’attesa di Montezuma, le Opposizioni sono scatenate contro il Governo riuscendo a fare sciacallaggio perfino sulla Guerra in Libia e sull’Emergenza Immigrazione. Logico che la conseguenza di tutto questo odio nemmeno tanto nascosto sia l’Armata Brancaleone anti-Cav.

La Perina vuole andare a Il Fatto dove i futuristi vantano i loro Bolg, qualcuno annunciava anche future alleanza anche con Vendola pur di scalzare il cavaliere mentre Di Pietro e la Bindi suggeriscono di passare alle maniere forti. E’ Fasciocomunismo a tutti gli effetti. la proposta di Pennacchi è assolutamente logica checchè ne blateri lo Statista di Casal di Principe.

“Il primo a parlare è stato l’eurodeputato di Fli Potito Salatto, che fa capo all’area di Adolfo Urso e Andrea Ronchi: “Sarebbe la Waterloo di Futuro e Libertà se la dirigenza nazionale dovesse davvero avallare il disegno fasciocomunista di Latina. Le ripercussioni interne sarebbero dirompenti. Il nostro elettorato, già di per sè sbandato per molti motivi, non capirebbe e sarebbe pronto a punirci, ad abbandonarci. Insomma, a conti fatti, Latina può trasformarsi nella sconfitta definitiva”

Speriamo che nessuno li ascolti…un pernacchio, pardon, un Pennacchi vi seppellirà!!!

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Italia

5 commenti su “Per FLI più pernacchi che un Pennacchi”

  1. Nexus Says:

    I clandestini via mare, prima dello scoppio delle guerre nord africane, erano praticamente azzerati.

    • Andrea Says:

      certo come no….?!!

    • Andrea Says:

      BERLUSCONI NON HA IL CORAGGIO DI PRESENTARSI IN TRIBUNALE; meno di un mese fa il premier di Lampedusa a reti unificate con il suo solito piglio aveva affermato nei suoi soliti SPOT’s televisivi che avrebbe “dedicato” ogni luned’ della settimana ( pensa un po…) ai giudici milanesi “per farli vergognare”…(sue testuali parole)
      NEXUS QUANDO DEDICHERAI UNA PAGINA DI DISCUSSIONE SU QUESTO ARGOMENTO??
      NON TI VERGOGNERAI MICA…..?! NO?

      • Nexus Says:

        HA !
        Io non dedico pagine a nessun argomento perchè questo bel sito non è mio o gestito da me.
        Oggi l’udienza è durata 6 minuti, non si è presa nessuna decisione se non quella di rimandarlo al 31-05, dunque non serviva la presenza di Berlusconi. Peraltro non era neanche lunedì…
        Anzi, una cosa l’abbiamo appresa: che non ci sono parti civili che dicono di essere state offese da Berlusconi, neanche i poliziotti della questura stanno dalla parte della Bocassini !

  2. Andrea Says:

    A proposito di sciacallaggio….anche Berlusconi fece sciacallaggio sui profughi, quando c’era Prodi al governo..poi andò al governo Berlusconi e i profughi triplicarono, ma la stampa di casa Berlusconi….minimizzava


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: