Poltergeist alla Camera

______________________________________________________________________________________________

Vola inspiegabilmente di tutto. Parole, insulti, fogli, giornali, tesserini. Antonio Di Pietro, in diretta TV, ricostruisce il caso più incredibile. E adesso sarà difficile partecipare tranquillamente ai lavori parlamentari…

______________________________________________________________________________________________

Fantasmi ed inspiegabili possessioni turbano i lavori della Camera dei Deputati. Senza alcun motivo logico oltre alle parole ed agli insulti volano carte, giornali, tesserini. Nessuno sa spiegarsi il perchè improvvisamente oltre alle lingua, anche alcuni oggetti prendono vita e roteano per aria diventanto anche pericolosi per l’incolumità dei nostri Rappresentanti.

Il fenomeno più terrorizzante lo rivela al Tg1 il Deputato Antonio Di Pietro, testimone di un incredibile quanto pericoloso evento di Poltergeist…

” Questa è la Tessera da Deputato del Ministro Alfano, che lo ha tirato verso i banchi delle Opposizioni…”

La Tessera del Ministro Alfano, posseduta da una entità tanto potente quanto non di questo mondo, ha scagliato il corpo del povero sfortunato Deputato tra i banchi a Sinistra della Camera. Non si conoscono le condizioni di salute del Ministro. Il Vaticano ha comunque assicurato l’invio di un Esorcista a Montecitorio mentre Gianfranco Fini rinvia la Discussione a Martedì…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Cose Così

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: