Raid di Vendola sul PD

______________________________________________________________________________________________

Nessuna bandiera della Pace sui Balconi. Smascherata l’ipocrisia dei Pacifisti a targhe alterne, ma Vendola non ci sta, ricorda a tutti i bei tempi delle bandiere arcobaleno e ne approfitta per lanciare l’ennesimo attacco ai Rais del PD…

______________________________________________________________________________________________

Si è scelta la strada più rischiosa riproducendo il ciclo paradossale di impedire il massacro di civili attraverso massacri di civili. A parlare così non è un esponente della Lega Araba ma Nichi Vendola. In una intervista rilasciata a Repubblica il Governatore della Puglia ricorda a tutta la Sinistra il pacifismo senza se e senza ma di pochi anni fa, oggi tramutatosi nell’ interventismo all”armiamoci e partite, e se perdiamo è colpa di Berlusconi” rappresentato da Napolitano e da Bersani.

Noi siamo molto scettici di fronte a questo intervento armato della Francia e della Gran Bretagna evidentemente per motivi diametralmente opposti a quelli di Vendola. Noi siamo stati interventisti per le missioni in Afghanista ed Irak e anche per quelli in Libano e Kossovo. Vendola tuttavia ci aiuta a smascherare l’ipocrisia pacifista di allora. Era tutto facile quando c’era Bush. Oggi è davvero difficile accusare Obama. Ma questo è anche un involontario monito per tutto il Centro-Sinistra. E quabdo non ci sarà più Berlusconi, di cosa parlerete, o meglio, chi accuserete?

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

2 commenti su “Raid di Vendola sul PD”

  1. andrea Says:

    Vendola lascia ad intendere che è ancora di sinistra ( destra e sinistra vivono lo stesso incantesimo) , perchè cerca il PD che sinistra non l’è piu’ da 20 anni? Vendola di fatto ha accettato il consociativismo, il suo infatti è un progetto di liberismo chierico umanistico farcito di buoni propositi. Se con è crisi di identità questa …eppure l’han capito che le balle non servono piu’..ne di finta sinistra ne di finta destra, ne di finti liberal conservatori

  2. Nexus Says:

    Vendola rischia di perdere voti a favore dei comunisti che non si vergognano a tenere il simbolo della falce e martello, cioè comunisti italiani e rifondazione comunista.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: