Fu Gheddafi a non voler incontrare Fini, non il contrario…

______________________________________________________________________________________________

Dice di essere l’unico che non ha mai incontrato Gheddafi, ma dimentica di precisare che è stato il Colonnello a non recarsi alla Camera dove lo attendevano con trepidazione lui ed il suo staff. Fu Gheddafi a sbattere la porta in faccia a Fini che lo ha atteso invano per quasi due ore e lo avrebbe accolto con tutti gli onori…

______________________________________________________________________________________________

Continua l’offensiva mediatica di Gianfranco Fini per tentare di risollevare il morale delle truppe futuriste duramente colpite negli ultimi giorni. In una intervista dove si guarda bene dal parlare dei suoi guai giudiziari a Montecarlo e della sua moralità politica testimoniata dalle raccomandazioni in RAI e dalla incostituzionalità del suo doppio ruolo, Fini fa anche una affermazione piuttosto curiosa…

“Sono stato l’unico uomo politico che non ha mai incontrato Gheddafi. Senza voler polemizzare, sono uno dei pochi che ha i titoli per dirlo, rispetto ai tappeti rossi e addirittura, come ha ricordato lui stesso, Berlusconi gli ha baciato la mano neanche fosse un’eminenza, sono stato l’unico uomo politico che non solo non ha mai incontrato Gheddafi ma che quando ci fece aspettare un’ora e mezzo gli ha chiuso la porta del parlamento, che non è un albergo”

Appunto, è una palese contraddizione, tipica dei finiani. E’ vero che Fini non ha mai incontrato Gheddafi ma solo perchè fu quest’ultimo a non recarsi alla Camera dove il prode Gianfry lo attendeva in trepidazione. E’ stato Gheddafi a sbattere la porta in faccia a Fini, non il contrario. Sembra un generale senza esercito che si appunta da solo al petto medaglie senza valore perchè non conquistate sul campo per propri meriti e decisioni, perchè Fini anche in quell’occasione subì un comportamento altrui, non fece certo nulla di sua iniziativa…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

One Comment su “Fu Gheddafi a non voler incontrare Fini, non il contrario…”

  1. Nexus Says:

    Appena ho letto la frase di Fini ho pensato subito alla stessa cosa, e cioè che è stato Gheddafi a non presentarsi all’incontro organizzato da Fini.
    Per altro non aver mai incontrato un uomo così importante, nonché nostro vicino di casa, non è un vanto ma un demerito.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: