Te lo dò io il Dittatore! (Post Riepilogativo)









Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Cose Così

5 commenti su “Te lo dò io il Dittatore! (Post Riepilogativo)”

  1. Nexus Says:

    Stringere amicizie e accordi commerciali anche con i dittatori è un bene, anche perchè tutto il nostro gas e petrolio vengono da paesi non democratici.
    Il problema è quando si diventa amici di Milosevic (Prodi), Ocalan (D’Alema-Diliberto), Hezbollah (D’Alema), Urss (moltissimi nel pci-pd a partire da Napolitano), farc colombiane (Mantovani di prc.)…tutti elementi anti-italiani, anti-occidentali che tramano o hanno tramato contro di noi. Queste amicizie le ha solo la sinistra italiana.


  2. Baciamani? Qualcuno ha liberato perfino dei delinquenti pur di avere in cambio concessioni petrolifere in Libia! E poi, altro che baciamani, abbracci, baci, “ringrazio mio fratello Romano” e varie ed eventuali…VERGOGNA!!!

  3. fenjus Says:

    Non ho visto baciamani, o sbaglio?


I commenti sono chiusi.


