Quando Fini e Rutelli litigavano per Saddam…

______________________________________________________________________________________________

Ecco svelate non solo le ambiguità del Terzo Polo ma anche le ipocrisie dell’attuale Centro-Sinistra sui rapporti con i Dittatori. Fini e Rutelli, oggi alleati, pochi anni fa litigavano furiosamente addirittura per Saddam Hussein…

______________________________________________________________________________________________

L’ipocrisia della politica italiana dell’attuale Centro-Sinistra è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver sdoganato, loro, il Colonnello Gheddafi, oggi fanno tutti finta di non conoscerlo. Come al solito. Come per tutti i Dittatori. Un nome a caso? Saddam, per esempio. Non volgiamo discutere dei reali motivi per cui, ad esempio la Francia di Chirac era contro l’intervento degli USA in Irak. Nè vogliamo sputtanare più di tanto l’evidente simpatia dei “pacifisti” per Al Quaeda, con le bandiere USA bruciate in piazza ed i terroristi chiamati “Resistenti”.

Oggi Fini e Rutelli sono alleati nel Terzo Polo. Sentite come e perchè litigavano  si scontavano pochi anni fa. Il tema? La prima guerra del golfo, nel 1990, quando Fini andò in delegazione con Le Pen, ad incontrare il Rais di Baghdad.

“…il leader della Margherita ha rinfacciato al ministro degli Esteri di aver « omaggiato Saddam insieme con il fascista Le Pen » , mentre lui combatteva contro la dittatura. Nel novembre del 1990 Gianfranco Fini fece parte infatti di una delegazione di parlamentari che andò a Baghdad per riportare in Europa un gruppo di 85 occidentali, tra cui 14 italiani. Poi Rutelli ha aggiunto: “Il rapporto di molte forze italiane, di sinistra e di destra, con quel dittatore non era limpido. Ho molto da raccontare su questo…”

Ebbene, Onorevole Rutelli, quel momento è arrivato…ci illumini! Parli ora o taccia per sempre! Questi gli “alleati” del Terzo Polo che oggi fanno i finti indignati per Gheddafi. Che spettacolo…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: