La Comica Disinformazione sul Corriere.it



Così inizia l’articolo e così per la verità iniziavano molti servizi e tanti servizietti anche di qualche TG. Un Milione di persone in piazza a Roma per dire No al Governo. Accidenti. L’aria è davvero cambiata. Poi basta andare sulla stessa notizia all’interno e già c’è qualcosa di diverso…

Accidenti, un Milione a Roma o nel Mondo? Insomma pare che alla fine i calcoli dei partecipanti siano stati estesi a tutto il Globo terrestre. A Roma 500mila secondo gli organizzatori, meno di un terzo secondo la Questura. Cortei di poche migliaia di persone nel resto delle città italiane. A Napoli si calcolano 100mila andando di manica larga. Insomma, considerando le piazze di tutto il Mondo siamo arrivati ad un Milione così il Corriere, L’Unità e Repubblica possono domani fare un titolo degno della loro comica professionalità. A questo punto perchè non calcolare l’intera Galassia? Siamo alle solite marchette della disinformazione di Regime che crolla alla minima indagine nemmeno tanto approfondita. E’ come abbiamo detto noi, in piazza ci sono i soliti antiberlusconiani stavolta travestiti da “donne”, ma sono sempre gli stessi…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

One Comment su “La Comica Disinformazione sul Corriere.it”


  1. […] Ma come abbiamo dimostrato leggendo gli articoli enfatici e commossi de L’Unità, Il Corriere della Sera e La Repubblica, tutti concordano su di una cosa: a Roma, la manifestazione più importante, in […]


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: