Anche Repubblica.it spaccia migliaia per milioni…

Anche Repubblica.it ha difficoltà a fare i conti ed allora addiziona tutte le città d’Italia e di tutto il Mondo per arrivare a poter scrivere con enfasi egiziana sulla protesta antiberlusconiana di oggi. Anche qui si parla di Un Milione di persone in piazza e si lascia intuire che solo a Roma c’era tutta questa gente stipata per gridare no al Governo. Poi si va a leggere l’articolo pieno di enfasi e di commozione e si legge anche qui che…

Ebbene si, Un Milione ma se mettiamo insieme tutte le persone di tutte le città d’Italia e di tutto il Mondo. Si è trattato invece di vari cortei con poche migliaia di militanti quasi tutti dei partiti di Opposizione che hanno sfilato in varie città d’Italia e spesso con i simboli dei partiti ben in evidenza.

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

3 commenti su “Anche Repubblica.it spaccia migliaia per milioni…”

  1. Nexus Says:

    Le manifestazioni di milano pro-silvio è stata fatta da un gruppetto che non aveva ambizioni milionarie, era solo un sit-in. Quando si alle elezioni invece si fa sul serio, e dal 1994 ad oggi il centrodestra ha sempre preso più voti del centrosinistra compreso il 96 quando siamo andati divisi.

  2. frank Says:

    Sta di fatto che domenica c’era più gente in piazza in piccole città di provincia che non a Milano per Silvio, tanto alla finta manifestazione davanti al tribunale (quella con i cartelli prestampati con lo stesso carattere) quanto alla pagliacciata di Ferrara.


  3. […] dimostrato leggendo gli articoli enfatici e commossi de L’Unità, Il Corriere della Sera e La Repubblica, tutti concordano su di una cosa: a Roma, la manifestazione più importante, in piazza […]


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: