Scegliete, o Ruby o la Patrimoniale…

______________________________________________________________________________________________

Autogol sinistro. Fanno scompiglio con la Questione Sessuale (che ha sostituito la Questione Morale) ma poi subito vogliono strafare, e viene a galla il loro background cattocomunista mai abbandonato e propongono una bella Tassa Patrimoniale sugli Immobili. Immediatamente l’opinione pubblica si raffredda ed il Cavaliere ne approfitta per difendersi parlando di fatti e non di figa. Ennesimo esempio della loro assoluta impresentabilità…

_____________________________________________________________________________________________

Vergogna! Non può governare uno che va a puttane! (Certo, ci andavano Kennedy, Mitterand, Chirac, ma che c’entra…) NOI siamo l’Italia migliore, l’Italia di Centro-Sinistra, quella degli intellettuali, degli intelligenti, dei buoni bravi e pure colti per definizione, mica siamo come gli altri. E siamo pure moralmente inattaccabili. Quando noi la diamo (o lo diamo)  spesso ed a tante persone diverse dai nostri abituali partners lo facciamo consapevolmente e  per affinità intellettuali, mica  perchè ci piace semplicemente scopare come a quei cafoni del PdL.

E’ il Presidente del Consiglio che si deve vergognare perchè non va a letto presto dopo aver recitato le preghierine della sera imparate al Catechismo! Da questo dipende, storicamente, il buon governo di un Paese. Noi la Storia la leggiamo, mica come gli altri! Cacciamolo, togliamo l’Italia dall’imbarazzo di avere un Leader a cui piace la figa e parliamo di cosa serie. Il Debito Pubblico, ad esempio. Noi sappiamo come fare per abbatterlo, mica uno che la sera va a donne. Servono soldi, tanti soldi, e servono subito. Quindi? Una bella Tassa Patrimoniale sugli Immobili! In un paio di anni i nostri problemi saranno azzerati perdipiù colpendo tutti gli elettori del PdL, che sono tutti moderati e piccolo borghesi di merda, e tutti piccoli evasori fiscali con appartamento in condominio  al mare (che cafoni) che affittano in Agosto (visto che loro lavorano) in nero ai parenti. (Cosa? La mia villa al mare alle Eolie? Ma no, è del nonno di mia moglie, un ex-partigiano, ma cosa stai a dire, e poi sulla spiaggia sono vicino di ombrellone alla Boccassini ed a Renzo Piano)…hai sentito del nuovo Partito di Santoro e Travaglio? Ma dai! Anche tu vuoi votare per loro?!

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Cose Così

One Comment su “Scegliete, o Ruby o la Patrimoniale…”

  1. Ema Says:

    Dato che non ho la villa abusiva alle Eolie e sono povero, per rispondere alla domanda del titolo, preferisco la patrimoniale. Vorrei il nome di chi ha proposto la patrimoniale (a parte quello sprovveduto di Giuliano Amato, spernacchiato anche a sinistra), così, tanto per sapere, perché poi Bersani ha detto che non la vuole.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: