Cuffaro non favorì la Mafia?

______________________________________________________________________________________________

Ennesimo teorema giudiziario ampiamente pompato dai media della Sinistra che probabilmente finirà in farsa. Ennesimo esempio di quanto è pericoloso ed inaffidabile il circuito mediatico-giudiziario che  detta la linea politica al fronte antiberlusconiano, da Vendola oramai fino a Casini passando per Fini.

______________________________________________________________________________________________

Ennesima doccia gelata per il Circo Travaglio. Santoro & Co. celebrarono grandi processi televisivi, con tanto di attori, intercettazioni e quant’altro, proprio come ieri sera,  sulla accusa di Mafia rivolta all’ex Governatore della Sicilia Totò Cuffaro, con tanto di battute (totò vasa-vasa!), modi di dire e tutti i soliti riti orgiastici che si celebrano nelle combriccole giustizialiste italiane in casi come questo. Ebbene veniamo a sapere, nel silenzio più assoluto dei media, che…

“Secondo la Procura Generale Cuffaro non può essere accusato di favoreggiamento a Cosa Nostra per mancanza di prove e vanno escluse le aggravanti di aver favorito il boss Guttadauro che hanno incrementato la pena da cinque a sette anni. A rimanere in piedi solo l’accusa di favoreggiamento semplice nei confronti del funzionario della Sanità Michele Aiello”

Insomma, il mafioso Cuffaro, per la Procura Generale, proprio tanto mafioso non è. Resta in piedi solo una accusa di favoreggiamento semplice, destinata però alla prescrizione. Ci chiediamo: potrà Cuffaro chiedere un risarcimento per danni ad Annozero? E riceverà o no una telefonata dal suo ex-amico Pierferdinando Casini, che, si narra, abbia preso le distanze da lui proprio per qull’ accusa infamante oggi venuta meno? Ed il leader dell’UdC rifletterà stasera sui danni non solo umani, ma anche politici, che provoca il giustizialismo?

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: (In)Giustizia

One Comment su “Cuffaro non favorì la Mafia?”

  1. enrico Says:

    ooohhhh!!!
    è SOLO un favoreggiatore, non è un vero mafioso!
    questa stupidità sta uccidendo il nostro paese!


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: