Berlusconi, Renzi ed Obama con Marchionne

______________________________________________________________________________________________

Il Leader del PdL e l’astro nascente del PD sulla stessa linea. Ma è stato Obama il primo grande “sponsor” di Marchionne. Il PD ed il resto dell’Opposizione indecisi ed in ordine sparso. Nel frattempo si cerca di coprire la coraggiosa posizione del Sindaco di Firenze con i soliti insulti al Premier. Ma ancora una volta l’antiberlusconismo mostra solo il fallimento ideologico e politico della Sinistra italiana…

______________________________________________________________________________________________

“Io sto con Sergio Marchionne senza se e senza ma” dice Berlusconi, anzi no Renzi. In realtà, tutti e due. Ci mancava pure questa. Le parole di Renzi sul suo profilo di Facebook sono secondo noi molto lucide e terribilmente pragmatiche, forse un pò troppo per l’elettore medio del PD che, ricordiamolo, viene dall’ex PdS e quindi dall’ex PCI…

“Non ho la Verità in tasca. Ma più che con la FIOM sto con Obama che scommette su Marchionne. E’ un “reazionario” anche Barack?”

Niente da aggiungere, da parte nostra. Esattamente la stessa opinione di Berlusconi. Ed anche la nostra da tempi non sospetti. Ma il bello di tutta questa faccenda è il teatrino dell’informazione sinistrata. Gli insulti “ufficiali” spettano solo a Berlusconi. Su Renzi (ed Obama) cala un assordante “silenzio stampa”. Perchè la Sinistra è così…

Berlusconi si schiera con Marchionne? Si vergogni! Renzi ed Obama hanno fatto lo stesso. Silenzio. E’ il solito teatrino antiberlusconiano autoreferenziale e stupido. Assolutamente patetico. Prima accusano il Governo di non prendere posizione, poi una volta che Berlusconi prende posizione, la stessa di Renzi e di Obama, gridano allo scandalo. Ma come si fa a stare dietro ad una Sinistra e ad una “libera informazione” così?

Inoltre sul profilo Facebook di Gad Lerner qualcuno paragona Renzi all’ex Sindaco di Firenze Lando Conti ucciso dalle BR. Anche su Facebook la Sinistra italiana non smette di fare belle figure…

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: