Meno male che c’è Carla Bruni…


____________________________________________________________________________________________
La Comunistissima “Premiere Dame”, già famosa perchè contenta di non essere più italiana, pare si sia impegnata in privato con Lula a favore della mancata Estradizione del delinquente Battisti in Italia. Nessuno scandalo: così ragiona quasi un terzo degli “italiani”…
____________________________________________________________________________________________
Carla Bruni telefona a Lula per perorare la “causa” del criminale Battisti. Non c’è nessuno scandalo. La pensa come lei circa 1/3 dell’intera Italia. Inutile chiedere alla povera Carlà di “vergognarsi”. Piuttosto sarebbe più concreto domandarsi perchè c’è una consistente parte del Paese che ancora parteggia apertamente per i Terroristi. Piuttosto il PD dovrebbe chiedersi come la pensa su questo ed altri argomenti, il suo Elettorato di riferimento sedicente “democratico”…visto che i BIG del PD si vergognano di andare in piazza a chiedere l’estradizione di un criminale.

Ci sono varie ragioni storiche e culturali che giustificano tutto ciò. Inutile scandalizzarsi più di tanto se si fa finta di non vedere che Terroristi di Sinistra sono finiti in Televisione, nelle Università a fare “lezione”, a scrivere libri, ad essere intervistati non come delinquenti ed assassini, ma come profondi ed informati “opinion maker” della degenerazione della Democrazia Cristiana, come eroi di una giusta “rivolta generazionale” esaltata da attori, cantanti e scrittori, idoli dei giovanissimi ieri come allora…gli stessi che poi salgono sui tetti a dire cazzate…


Inutile prendersela con la antipaticissima ma coerente Carla Bruni, la perfetta anti-italiana di Sinistra all’Estero…quelli che per fare finta di essere intelligenti vanno in Vacanza nei Paesi stranieri a parlar male dell’Italia.


Magri fosse così facile individuare i tanti, troppi anti-italiani di cui è infestato il nostro povero Paese…meno male che c’è ancora gente come Matteo Miotto…

In compenso ascoltatevi la bruttissima “canzone” ( che non a caso Maurizio Costanzo ha definito geniale) del coglione piddino Cristicchi, quello che ” ho preso questa sedia ad una Festa dell’Unità…” del quale vorremmo conoscere, anche in questa occasione, l’illuminata opinione…

 

p.s. ma vaffanculo…

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Cose Così

One Comment su “Meno male che c’è Carla Bruni…”


  1. Come scrivi ” quelli che per fare finta di essere intelligenti vanno in Vacanza nei Paesi stranieri a parlar male dell’Italia.”
    E quelli che vivono all’estero e che parlano male del loro paese? Qui in Asia e’ pieno di queste zecche maledette.


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: