Vendola giù…per le scale

______________________________________________________________________________________________

Nichi Vendola, ancora rincoglionito dal sonno, inciampa e ruzzola per le scale. La colpa? E’ della Destra…

______________________________________________________________________________________________

Il povero Governatore della Puglia, Nichi Vendola, stava concedendosi un meritato riposo. In effetti ne aveva proprio bisogno visto il tour de force che lo ha visto impegnato negli ultimi Mesi. Ospite fisso in TV ed in ogni manifestazione, sciopero, comizio, corteo d’Italia e reduce da vari viaggi “di lavoro” all’Estero, il Governatore non si sa bene di cosa, visto che a Bari non ci sta mai e quando c’è fa danni, era proprio stanco. Quei cattivoni del PdL sono addirittura andati a “schiamazzare” sotto casa sua…

Il nostro si sveglia di soprassalto spaventato (!?) e siccome non sufficientemente riposato per i motivi di cui sopra, inciampa da solo, ruzzola per le scale e si fa male. Segue conferenza stampa per accusare l’inciviltà e la mancanza di senso democratico che permea i giovinastri del Centro-Destra.

A questo punto con chi devono prendersela le migliaia di italiani che ogni notte vengono disturbati da ben più che “schiamazzi” nelle nostre degradate periferie urbane? Papponi, spacciatori, trans, delinquenti vari, spesso stranieri. E cosa devono dire gli italiani che hanno avuto l’auto incendiata dagli “schiamazzi” degli “studenti”? Cosa fare affinchè Repubblica o Nichi Vendola finalmente si accorgano di loro? Inoltre, come definire quei buontemponi che sono andati a rovesciare insulti, striscioni e letame sotto il portone di casa di Mariastella Gelmini? Aspettiamo una poetica definizione del Governatore assenteista anche su questo…in ogni caso, poteva andare peggio

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Poteva andare peggio...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: