D’Alema :”La Magistratura è il più grave pericolo per lo Stato”

______________________________________________________________________________________________

Il PD sempre più nel Caos. Un partito diviso e confuso che sembra avere una sola parola d’ordine: dire in pubblico esattamente il contrario di quello che si dice in privato….

______________________________________________________________________________________________

Prima le Primarie, platealmente scaricate da chi ne ha pontificato per anni le virtù. Poi il Voto di Sfiducia con Calearo che denunciava l’ipocrisia dei suoi ex-compagni di Partito. La sfiducia al Ministro Calderoli con i big del PD che disertavano l’Aula. Adesso il Boomerang Wikileaks che descrive un D’Alema assolutamente “berlusconiano” quando parla della Magistratura italiana…

«Sebbene la magistratura italiana sia tradizionalmente considerata orientata a sinistra, l’ex premier ed ex ministro degli Esteri Massimo D’Alema ha detto lo scorso anno all’ambasciatore USA che la magistratura è la più grande minaccia allo Stato italiano»

Insomma, quando la Magistratura si occupa di Berlusconi, va bene così com’è, quando si occupa di noi è un pericolo per la Democrazia. Suppergiù la stessa denuncia fatta dalla Forleo. Tipico ragionamento da ex-comunisti. Tipico ragionamento da Loft del PD. Ancora una volta si smascherano le bufale della nostra informazione sedicente “libera” ,tipo RAI3, che mette Wikileaks in primo piano quando parla di Berlusconi, e censura accuratamente ogni notizia proveniente dallo stesso sito che riguarda i suoi politici di riferimento. Ancora una volta smascherata l’ipocrisia di chi in piazza urla una cosa, ed in privato ne sostiene esattamente il contrario.

Ulteriore riprova che in questo momento storico l’attuale Maggioranza e l’attuale Governo è il male minore per il Paese e ulteriore riprova che la classe dirigente del nostro Centro-Sinistra, da FLi a Vendola, è assolutamente indegna per governare perchè rispetto al Centro-Destra ha solo tanta ipocrisia in più, e null’altro…

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: