La Fiducia spiegata ai Polli

______________________________________________________________________________________________

Berlusconi gestirà la Crisi da Palazzo Chigi e Napolitano non potrà avallare Governi del Ribaltone. Il Voto di Camera e Senato garantiscono al Premier una posizione di forza dalla quale trattare sia nei confronti del Colle che dell’intero Parlamento. La sconfitta Terzopollista è tutta qua…e come al solito l’opposizione del PD e dell ‘IdV non conta nulla…

______________________________________________________________________________________________

Una prova di forza politica, non numerica. Il Governo è in Crisi e la Maggioranza non c’è. Nessuno auspica la “prodizzazione” del PdL. Ma qualcosa è successo. E di importante. I Finiani al Senato sono assolutamente non determinanti. Il PdL c’è. Si squagliano gli altri. Alla Camera le Opposizioni fanno Flop e non FLi. Fini adesso è indifendibile. Deve dimettersi. Se non lo fa si sputtana da solo, giorno dopo giorno.

La Crisi c’è, ma a gestirla da una posizione di forza ci sarà Berlusconi e non i troppi tronfi e presuntuosi futuristi di quart’ordine che intasano il web, i giornali e le tivvù con le loro sciocchezze e le loro menzogne. Avete perso Napolitano. Avete perso la possibilità di un  Ribaltone. Vi restano solo le Elezioni Anticipate. Sempre che l’UdC non dica si. Coraggio. Berlusconi è pronto ed incazzato. Noi lo stesso. Voi chissà perchè, ve la state facendo addosso…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

3 commenti su “La Fiducia spiegata ai Polli”

  1. ifilippo82 Says:

    Ottimo come sempre.

  2. Fort Says:

    E già: ai manovratori di Fini è andata male. Meglio così e, se necessario, elezioni.
    Un saluto.

  3. Zamax Says:

    Il bello à che questi futuristi moderni ed “europei” con le loro tattichette arzigogolate da piccoli machiavelli da strapazzo incarnano l’italianità in tutti i suoi difetti e in quasi nessuno dei suoi pregi…


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: