Massimo Calearo sputtana il PD: “Mi imploravano di votare la Fiducia”

______________________________________________________________________________________________

Il Veltroniano Massimo Calearo, ex Deputato PD, vota a favore del Governo. E sputtana l’ipocrisia del suo ex-Partito a dimostrazione del fatto che la Politica antiberlusconiana di Fini, Bersani o Di Pietro è solo una farsa…

______________________________________________________________________________________________

Da tempo ha abbandonato il PD. Come Imprenditore veneto è più vicino ai programmi del PdL e della lega Nord che a quelli del PD. Convinto da Veltroni a candidarsi a Sinistra per dare una nuova immagine giovane ed imprenditoriale dell’ex PCI da subito ha dovuto scontrarsi con il bigotto mondo massimalista e retrogrado del Loft. Quando Veltroni è stato sostituito daBersani ha lasciato il PD, schierandosi nel Gruppo Misto. Oggi ha votato contro la Sfiducia al Governo Berlusconi.

A parte le motivazioni politiche è comica l’immagine che egli dà del fallimentare Partito Democratico, oramai un contenitore di plastica capace di racchiudere solo ipocrisia e bassi intrighi di Palazzo.

“E’ incredibile. Se ci fosse il voto segreto Berlusconi prenderebbe anche 30 voti in più. Nel Pd mi dicono votagli la fiducia

Avete letto bene. Calearo denuncia che i suoi ex amici del PD gli “consigliavano” di votare la Fiducia a Berlusconi. Inoltre denuncia che tanti Parlamentari dell’Opposizione, nel caso di voto segreto, avrebbero votato contro la Mozione di Sfiducia di FLi, UdC, PD, IdV…perchè? Perchè non sanno cosa fare, perchè in caso di Crisi al Buio avrebbero dovuto prendersi le loro responsabilità. Perchè sono divisi su tutto ed hanno una paura fottuta del Votoquesta è l’italietta delle Opposizioni che da mesi pontifica dalla mattina alla sera contro il Governo Berlusconi…dovrebbe dimettersi Bersani…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

One Comment su “Massimo Calearo sputtana il PD: “Mi imploravano di votare la Fiducia””


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: