Il Tradimento secondo FLi

______________________________________________________________________________________________

Alcuni Parlamentari di FLi non votano la Sfiducia al Governo Berlusconi. I Finiani furiosi li accusano di Tradimento mentre Bocchino comicamente dà del Ribaltonista a Berlusconi. Il futurista Mondo alla Rovescia di Futuro e Libertà…

______________________________________________________________________________________________

E’ già partita la gara di insulti. Nella migliore tradizione della nostra Sinistra i finiani stanno sommergendo di epiteti vari e soprattutto moderati, gli Onorevoli di FLi che non se la sono sentita di votare la Sfiducia al Governo Berlusconi. Di cosa vengono accusati? Di Tradimento. Di non aver rispettato le indicazioni del Partito. Questa è bella. Ricapitoliamo…

Alcuni Parlamentari hanno accettato prima di aderire alla “minoranza interna” al PdL, poi hanno accettato, molti di loro già a malincuore, di fare un “Gruppo Separato” alla Camera. Poi hanno accettato la costituzione di “un nuovo Partito” nella Maggioranza. Poi hanno accettato di uscire dalla maggioranza e schierarsi all”‘appoggio esterno” al Governo. Poi sono passati all’Opposizione. Arrivati fin qui, non se la sono sentita di votare la sfiducia al Governo stesso. Perchè? Perchè sono dei Traditori, ovvio…

Ad esempio, Catia Polidori, Eletta nel Due Anni e mezzo fa tra le fila del PdL sotto il Simbolo “Berlusconi Presidente” ha tradito perchè non ha votato la Sfiducia al Governo Berlusconi così come chiedevano Fini ed i suoi sgherri, anche loro Eletti due anni e mezzo fa nello stesso PdL sotto lo stesso Simbolo “Berlusconi Presidente”. Il ragionamento dei finiani fila liscio come l’olio…di Ricino…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: