Voglia di Gulag

______________________________________________________________________________________________
Il vero problema della Politica italiana? Il PdL prende troppi Voti. E’ il consenso popolare che permette a Berlusconi di resistere. Dal PD al Popolo Viola, da Saviano alle capriole futuriste, dalla Magistratura alle Caste sui tetti riemerge la voglia di una Soluzione Finale per il nuovo millennio per estirpare fin dalla radice l’anomalia berlusconiana: i suoi elettori…
______________________________________________________________________________________________
Essere insultati. Costantemente. Da 17 anni a questa parte. Ecco una delle tante cose che accomuna gli elettori del Centro-Destra. Inutile riproporre l’elenco dei tanti epiteti con cui si rivolgono a noi, direttamente o indirettamente, gli italiani “superiori”. Inutile negare che sia così. Cosa fare? Semplice. Rispondere a Tono come facciamo noi. Svergognarli. Sputtanarli. Fare loro capire la bassezza morale, politica e “culturale” nella quale sguazzano, tronfi e presuntuosi. Porgere l’altra guancia? Neanche per sogno. Fidarsi di loro? Nemmeno per idea. Hanno il coltello pronto, appena ti giri di spalle. Abbiamo già dato. Continuiamo a pagare il prezzo delle nostre idee. Ma non ri-moriremo democristiani.

L’ultima? D’Alema. Ascoltate questa: «Il problema Berlusconi sta nel consenso che 15 milioni di italiani gli hanno accordato». Noi siamo un Problema. Il nostro voto è una anomalia. Per il Popolo Viola noi siamo dei criminali lobotomizzati. Per Saviano e RAI3 degli sprovveduti da ri-educare. Per la Magistratura nemmeno degni di votare. Per le Caste una fastidiosa presenza che compromette il futuro dei loro figli. Siamo troppi.

Fin’ora hanno cercato di eliminarci cercando di distruggere i nostri Partiti ed i nostri Leaders. Stanno disperatamente cercando di eliminare, anche fisicamente, Silvio Berlusconi. Ma adesso si stanno rendendo conto che noi esistiamo ed esisteremo anche dopo di lui. Anche senza di lui. Sono nel pallone. Sono terrorizzati. Cercano una Soluzione di Palazzo. Arriveranno a teorizzare una Soluzione Finale. Fantapolitica? Esagerazione? Parlate un pò in giro con i vostri “amici” di Sinistra. Assaporatene il non-pensiero. Ammiratene la determinazione e la dedizione alla causa. Esplorate l’anima nera che si cela dietro quei drappi ora viola, ora arcobaleno. Cogliete l’attimo di infinito disprezzo che brilla nei loro occhi quando scoprono, magari per caso, che voi votate per Berlusconi. E chiedetevi perchè voi non provate le stesse cose. Complimenti. Avete capito perchè siete di Centro-Destra…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

2 commenti su “Voglia di Gulag”

  1. michele Says:

    Ma tu deliri! Sei cieco o vivi in un altro mondo? Basta guardare un qualsiasi telegiornale per rendersi conto di quanto la mentalità berlusconiana abbia bruciato questo paese!

  2. pedro1975 Says:

    Niente da aggiungere: solo complimenti!!🙂


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: