Aprite le gabbie dei Leoni!


______________________________________________________________________________________________
Gli Studenti-Teppisti occupano il Colosseo. Ancora proteste sciocche e manipolate dai Baroni universitari che difendono lo status quo. Ma stavolta non c’è nemmeno un pò di comprensione per chi protesta contro il proprio futuro e contro il proprio Paese…
______________________________________________________________________________________________
Ennesima manifestazione violenta degli Studenti. Ennesima sceneggiata fuori moda e fuori tempo dei bamba pilotati da professori politicizzati e da baroni universitari che hanno a cuore solo il mantenimento dei loro privilegi. Addirittura adesso attaccano il nostro patrimonio artistico e culturale…

“Blitz degli studenti che protestano contro la riforma Gelmini. Un gruppo di circa 150 manifestanti e’ entrato nel Colosseo e in questo momento si sta raccogliendo in uno degli anelli del Colosseo, dopo aver saltato i tornelli per l’accesso. Il gruppo si e’ raccolto sono stati accesi dei fumogeni e si alzano cori”


Si sono radunati nel Colosseo, vogliono fare le vittime. Visto che ci omaggiano con tanti appellativi civili e pacifici, direi che sarebbe ora di comportarsi di conseguenza, aprendo le gabbie delle fiere e dei leoni. Tanto questi non sono nè cervelli che fuggono nè braccia rubate all’agricoltura ma solo servetti sciocchi che difendono i Baroni universitari. Oppure lasciarli lì e fare pagare il biglietto ai Turisti che potranno così ammirare,oltre al Colosseo, gli ultimi esemplari degli studenti del 2010 che ancora credono che gridare slogan del ’68 sia una dimostrazione di protesta progressista…


Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Cose Così

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: