Ancora complimenti di Obama a Berlusconi


______________________________________________________________________________________________

Berlusconi un Leader finito abbandonato dai suoi migliori alleati, che cominciano a preferirgli Fini? Non proprio. Non è la prima volta infatti che Obama ringrazia pubblicamente il Premier italiano mentre, checchè ne ciancino Il Corriere della Sera o Il Secolo d’Italia, Gianfranco Fini, proprio come Veltroni, nemmeno sa bene chi è…

____________________________________________________________________________________________

Ancora dichiarazioni di stima del Presidente degli Stati Uniti Barack Hussein Obama nei confronti del Premier italiano Silvio Berlusconi.

“Il leader della Casa Bianca ha citato il premier italiano e il primo ministro canadese Stephen Harper e  ringraziato Berlusconi per “la leadership italiana” facendo riferimento soprattutto all’attività degli addestratori in Afghanistan. Obama, riferiscono fonti della delegazione italiana, ha sottolineato che Berlusconi e Harper stanno riuscendo a fare la differenza sul campo”

Non è la prima volta e cominciamo a dubitare che sarà l’ultima. E’ da un pò di tempo che la solita stampa “libera” riferiva di ambienti internazionali sempre più vicini a Gianfranco Fini e sempre più lontani da Silvio Berlusconi. Purtroppo sono bastati pochi giorni e poche uscite estere del sedicente Presidente della Camera per far emergere la scomoda realtà

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Mondo

One Comment su “Ancora complimenti di Obama a Berlusconi”


  1. […] è un copione consolidato. L’Amministrazione USA che sia quella di Clinton, di Bush o di Obama non perde mai occasione […]


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: