Saviano, classe ’79, dice “da 15 anni aspettavo l’arresto di Iovine”


____________________________________________________________________________________________

Un Enfant Prodige, fin da quando aveva 16 anni già si occupava di Camorra. Un Predestinato. Quando tutti noi, alla sua età eravamo intenti a tirare calci al pallone, a guardare le prime ragazze ed a fare i compiti per non essere rimandati, Lui, il Messia, già pensava a come castigare Gomorra…

____________________________________________________________________________________________

E complimenti! Capiamo l’imbarazzo. Dopo le sciocchezze mandate in onda Lunedì sera, solo per colpire, come da Contratto, la Lega Nord è normale che l’arresto di Iovine, (mannaggia, ma proprio mo?) causa qualche problema ai neo travagliati telespettatori di “Vieni via con Me”.  Non avevamo manco finito di dire che la Lega è mafiosa, con un Maroni furibondo, che questi si permettono di arrestare ANCHE Iovine. (Eccheccazz’) ! Vabbè, siamo contenti (ma quando mai) anche noi,  dobbiamo dire qualcosa…Roberto, pensaci tu

“Erano 15 anni che aspettavo l’arresto di Iovine”

Certo, perchè tu a 16 anni già stavi immaginando di scrivere Gomorra….

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Italia

7 commenti su “Saviano, classe ’79, dice “da 15 anni aspettavo l’arresto di Iovine””


  1. Ma guarda tu che caso!!!! Certo che siete incorregibili! In tutto ciò c’entrano molto i Decreti Alfano emanati con il vostro voto contrario che facilitano, e di molto, ad esempio, la confisca dei Beni ai mafiosi…con il vostro voto contrario…chissà perchè…

  2. K88 Says:

    …come d’altra parte lo erano nei precedenti governi Berlusconi.
    Non è semplicemente possibile che dopo vent’anni di indagini e intercettazioni si stiano cominciando a raccogliere finalmente i primi risultati?? la lotta alla mafia non è mica iniziata solo da questi ultimi due anni del governo Berusconi… e continuo comunque a non vedere, in tutto questo, dove sia il merito (di Maroni ed Alfano in particolare, dei ministri in generale)… semplicemente caso ha voluto che in questo “periodo” di vari arresti ravvicinati ci fossero loro… a qualcuno doveva pur toccare!


  3. Perchè da quando c’è il Governo Berlusconi, con Maroni ed Alfano Ministri “stranamente” tutti i latitanti vengono messi in galera…quando governava Prodi erano tutti allegramente a piede libero…

  4. K88 Says:

    perchè mai l’arresto di iovine dovrebbe “causare un problema ai neo travagliati telespettatori”? Le indagini per mafia (e gli eventuali arresti che ne conseguono) non le svolge mica la lega…


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: