Rispondiamo a due fans di FLi. Due piccioni con una fava…


______________________________________________________________________________________________

I fans di Fini sono spinti da sentimenti rispettabili e da tanta voglia di cambiamento. Tutto assolutamente condivisibile, se non fosse macchiato da pressapochismo…si intravede solo ipocrisia e non certo rabbia generazionale…

______________________________________________________________________________________________

Un Post interessante di Fabopolis.it recita: ..

“Ora seguiamo la rotta del MAnifesto di FLI, un partito per l’Italia e non per un ITALIANO”

Bello lo slogan, qualunquista la conclusione. Ci sono 17 anni di incredibile doppiopesismo giudiziario da studiare ( e voi per 17 anni siete stati d’accordo con noi). Risolvere tutto con una battuta alla Travaglio è assolutamente pressapochista. Tanto vale confluire nell’IdV. Inoltre è un bel dire, provenendo da un partito monarchico come AN e confluendo in un Partito dove comanda Bocchino: un Partito non per un italiano ma per Italo. L’Autocritica dovrebbe venire prima degli insulti agli altri, altrimenti si rischia di somigliare ad un PD qualunque.

Altro Post decisamente più comico, quello di Gianmario Mariniello

Mi diceva questo amico che vedere una ragazza di 18 anni che scende da un Ferrari, festeggia il suo compleanno in un locale strafigo (senza pagare, ovviamente) e vende le proprie foto per una cifra a quattro zeri, solo perchè è entrata in contatto con il Presidente del Consiglio, gli mette rabbia. Non è invidia (sentimento orribile), è rabbia. Perchè mi diceva l’amico “Ruby, mezza serata con Berlusconi e campa di rendita per anni. Mentre io, per guadagnare cifre a quattro zeri ci devo mettere anni”

Ottimo, sottoscriviamo tutto e siamo anche d’accordo, e lo diciamo senza ironie (a parte la mania di Gianmario Mariniello di citare questi suoi fantomatici “amici napoletani”). Ma basterebbe sostituire il nome di Ruby con quello di Giancarlo Tulliani, anche lui un Ferrarista, e “Presidente del Consiglio” con Presidente della Camera, è la rabbia dovrebbe essere la stessa…dei perfetti sconosciuti senza arte nè parte diventano ricchi e girano in Ferrari solo perchè sono entrati in contatto con Gianfranco Fini. Anche qui, si intravede solo ipocrisia e non certo rabbia generazionale…

Un pò più di ragionamento e di umiltà, e FLi sarebbe un buon Partito di Destra. Così è un IdV se possibile, ancora più  ipocrita e poco altro. Ovvia a questo punto l’alleanza prima delle Elezioni con Casini e Rutelli, e dopo le Elezioni anche con il PD…cioè l’ennesimo esperimento di Centro-Sinistra che blocca l’Italia da troppi anni…

Per quello che ci riguarda, noi, contenti del PdL non lo siamo nel modo più assoluto. Ed annunciamo ai quattro gatti che ci ascoltano che, stando così le cose, nonostante l’enorme stima che abbiamo per Silvio Berlusconi, per il quale votiamo dal lontano ’94, alle prossime Elezioni anticipate, per non correre rischi, voteremo per la Lega Nord…proprio perchè noi siamo orgogliosamente meridionali…spetta a lui riconvincerci a risostenerlo, perchè e soprattutto, con chi…noi non siamo più disponibili a votare per il PdL per poi ritrovarci alla Camera un  Granata qualunque.

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Italia

One Comment su “Rispondiamo a due fans di FLi. Due piccioni con una fava…”


  1. […] via https://latorrenormanna.wordpress.com/2010/11/13/rispondiamo-a-due-fans-di-fli-due-piccioni-con-una-f… AKPC_IDS += "21827,";Popularity: unranked [?] Posted by admin on novembre 14th, 2010 Tags: Fini-Tulliani Share | […]


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: