FLi vota a favore dell’Immigrazione Clandestina


___________________________________________________________________________________________

Ennesimo regalo di FLi alla Lega Nord. Pur di mettere in difficoltà il Governo ed accreditarsi nei salotti buoni, Fli vota con le Opposizioni limitando di fatto la possibilità per l’Italia di effettuare i respingimenti dei barconi carichi di disperati. Quando il tatticismo di Palazzo si fa a scapito del Paese e contro il volere degli Elettori di Centro-Destra significa che non c’è più possibilità di intesa.

____________________________________________________________________________________________

Questa poi sarà davvero difficile da spiegare anche al più convinto militante di Futuro e Libertà che, in cuor suo, si sente ancora una persona di “destra”. Tutto il popolo di Centro-Destra italiano aveva salutato con soddisfazione la nuova linea di rigore che, finalmente, anche l’Italia stava prendendo contro i Rom, gli immigrati clandestini e contro gli sbarchi incontrollati sulle nostre coste. Un attacco anche alla criminalità organizzata che gestisce questi traffici di esseri umani, oltre che una politica che finalmente metteva al primo posto i problemi dei cittadini italiani, e poi la solidarietà, giusta, per gli stranieri. Oggi FLi ha votato contro tutto questo, schierandosi con le posizioni lassiste e radical-chic della Sinistra, troppo impegnata in discussioni intellettuali nei suoi salottini per ascoltare la rabbia di chi abita in periferie degradate grazie soprattutto alla presenza massiccia degli immigrati clandestini.

Durissimo il commento di Ignazio La Russa. Il Ministro della Difesa ha affermato: “Che Fli voti con l’opposizione non fa più notizia, ma votando un emendamento come quello che è passato ci si dovrà assumere al responsabilità di rivedere i barconi di disperati sulle coste italiane. Noi insisteremo per la politica dei respingimenti e quello di Fli mi sembra un boomerang per una formazione che dice comunque di essere di centrodestra”.

Questo capolavoro futurista avrà l’effetto solo di rendere la politica di FLi ancora più ambigua ed ancora più indigesta agli italiani, e non basterà dire, come ha fatto il sempre più impresentabile Granata:

“Se poi il Pdl per programma intende l’appiattimento sulle posizioni della Lega, noi non ci stiamo”

Perchè questa politica di rigore contro l’immigrazione clandestina la chiedono gli italiani, leghisti e non, ai quali prima o poi dovrà essere concesso il diritto di esprimersi con il voto anche su quest’ultima vergognosa giravolta di FLi.

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Italia

One Comment su “FLi vota a favore dell’Immigrazione Clandestina”

  1. clara Says:

    …vorrà dire che li manderemo nella casa di Montecarlo…che geni questi di fli BUFFONI!!!!!!!!


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: