Se questo è un Regime…

Il Palinsensto della RAI è letteralmente zeppo di programmi dichiaratamente o velatamente anti-berlusconiani. Chi li organizza e conduce grida però al Regime, alla Censura (specialmente quando gli si fa notare l’eccessivo costo del suo cachet). Attentato alla Libertà di Stampa! Gli esponenti del PdL ed i Politici o Sindacalisti non pregiudizialmente o almeno non ossessivamente  antiberlusconiani temono addirittura per la propria incolumità fisica. Non solo il Presidente del Consiglio ha subito varie aggressioni fisiche, ma anche adesso i suoi collaboratori nonchè gli esponenti dell’Opposizione considerati troppo “morbidi”.

Il Giornalismo filo PdL o almeno non pregiudizialmente anti-berlusconiano è costantemente sotto attacco non solo dei violenti ed in qualche caso dai terroristi, ma anche dalla Magistratura. Libero, Panorama, Il Giornale ed i giornalisti che ci lavorano  ricevono le visite dei Carabinieri mandati con qualsiasi pretesto anche nelle loro abitazioni private nell’indifferenza generale, mentre il Direttore del Tg1 viene accusato di partigianeria da quelli che santificano il Tg3. Quelli che sono o diventano dichiaratamente anti-berlusconiani ricevono trattamenti di favore da parte delle Istituzioni e della Magistratura. Processi-Lampo, impunità di fatto, scandali ammortizzati, perfino coperture Istituzionali di dubbia Costituzionalità.

La violenza di piazza è sempre a senso unico. Altro che Ronde padane e Camicie Verdi. Quando scendono in campo No-Global. pacifisti, Fiom e Sinistrati viola vari c’è sempre da abbassare le serrande o a temere per dove si è parcheggiata l’auto. La parte politica sconfitta nelle urne sta organizzando un Ribaltone anti- democratico per andare al potere. Fare un Governo dei Vinti che riscriva a sua convenienza le regole civili affinchè la maggioranza degli italiani non possa più avere voce in capitolo. Come era prima. Lavori in Corso.

Orbene, domani arrivano i marziani sulla Terra e vengono in Italia, da tutti indicato come il Paese più bello, ma ascoltando la Classe Dirigente di questo Paese e l’Informazione Mainstream pensano…che cattivone questo Berlusconi che vuole organizzare questo Colpo Di Stato ai danni di chi ha vinto le Elezioni democratiche! Qualcuno poi spiega loro che Berlusconi è al Governo e che i Dittatori sono all’Opposizione. Gli alieni a quel punto se ne ritornano su Marte pensando che devono ancora capire la mentalità terrestre…e ci vorrà molto tempo perchè è tutto tranne che logica. Poi qualcuno dice loro che la dirigenza del PdL considera questa situazione  normale. A quel punto i marziani decidono di esplorare altri mondi…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: