Altro fango in arrivo su Berlusconi, ieri come oggi l’unico contrattacco sono le Urne

La VERA fabbrica del Fango e delle Balle è di nuovo in moto. Tutto come un anno fa. Chi ha perso le Elezioni non si rassegna poichè è privo di una vera cultura democratica e quindi cerca in tutti i modi, specialmente illeciti, di riconquistare il potere. E’ in arrivo un nuovo “scandalo” sessuale confezionato ad arte contro il Premier. Prodromi del Gran Finale palermitano e milanese per dare il colpo di grazia.

Un copione già visto, anche perchè i sedicenti democratici, i complottisti de noantri , sono tutto tranne che fantasiosi, tutto tranne che intelligenti. Purtroppo però possono fare davvero male e riuscire a rifare il papocchio del 94′. Fini ha già dato la sua preventiva disponibilità e sta aspettando, forte dell’appoggio dei Poteri Forti italiani e soprattutto stranieri che non aspettano altro per poter spolparsi l’Italia, e della impunità di fatto a lui garantita dalla magistratura.

Come un anno fa l’unica soluzione sono le Urne. Cioè dare al Popolo il potere di spazzare via la monnezza dalla Politica italiana oltre che dalle strade della Campania. L’anno scorso c’erano Elezioni Amministrative ed Europee, come a Maggio di questo stesso anno, che servirono a spazzare via le insulsaggini degli ipocriti e dei ribaltonisti, sgomenti di fronte alle Proiezioni. Adesso le Elezioni vanno cercate, vanno chieste, e secondo noi siamo già in ritardo…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: