Dossieraggio contro Schifani. Silenzio di FLi e Napolitano

Che stiamo parlando di patacche non c’è bisogno di sottolinearlo. Che stiamo parlando di “infami” nemmeno. E nemmeno dobbiamo precisare che le stupidaggini suggerite da Travaglio e dai suoi suggeritori all’Espresso siano “porcate”. Al massimo potranno riferirsi ad una Cucina IKEA al posto della Scavolini. Ma siccome sappiamo che gli amici di FLi sono persone serie, persone di cui ci si può fidare, che non rinnegano niente, e soprattutto persone con un alto senso delle Istituzioni, non dobbiamo chiedergli aiuto. Domattina i vari futuristi Bocchino, Granata, Briguglio, Perina, Rossi, e Compagnia dell’Anello (secondo loro) cantante difenderanno la Seconda Carica dello Stato dai Dossieraggi de L’Espresso. Del resto la coerenza sta di casa a Generazione Italia. Come la Fiducia data ad un Esecutivo fino ad ieri definito di infami e mafiosi. E tutto perchè finalmente è nata una Nuova Destra Liberale ed Europea…ne avevamo davvero bisogno di una “nuova Destra” così…e Napolitano?…già, Napolitano…sicuramente il  miglior Presidente della Repubblica ma solo rispetto a  Scalfaro e Ciampi, e se nulla dice sugli attacchi alla Seconda Carica dello Stato, rimarrà solo questo, e non sarà un bel ricordo…

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Italia

5 commenti su “Dossieraggio contro Schifani. Silenzio di FLi e Napolitano”

  1. Ester Says:

    ma certo !1 Quando si aggredisce per due mesi Fini solo perché ha osato mettersi di traverso rispetto a Berlusconi tu stai qui a pontificare la libertà di stampa ma quando si danno notizie su Schifani, noto per stare sempre dalla parte di Silvio, ecco che tiri fuori le patacche, il dossieraggio e altre “amenità” del genere. Come al solito voi berluscones siete bravissimi a parlare di libertà quando si tratta di massacrare la dignità degli avversari politici di ” Sua Maestà” ma se si parla di uno Schifani allora cambia tutto.
    Ricordo che in Sicilia la mafia ha assassinato, almeno dal dopoguerra,più di mezzo milione di persone e che solo il sospetto che la 2° carica dello stato possa essere un mafioso fa accapponare la pelle.

  2. Grigio Says:

    Dov’è il “dossieraggio” contro Schifani? Sai la differenze tra le parola “dossieraggio”, “cronaca” e “iscrizione nel registro degli indagati”?

    Sono differenze che anche un ignorante (uno che ignora) può recuperare!

  3. adestra Says:

    Quello che mi stupisce è che queste notizie sul Presidente del Senato continuino a girare.


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: