Fini come Di Pietro, Berlusconi come Prodi. Il Contrappasso del Centro Destra

Fini è sempre più orribilmente simile ad Antonio Di Pietro (Affari Immobiliari compresi), mentre Berlusconi comincia a prendere, anche fisicamente, le fattezze di Romano Prodi (manca il cappello per l’elemosina ai Senatori a Vita, e poi ci siamo quasi) . Ma che senso ha andare avanti? Contrappasso per il Centro-Destra dopo quattro Anni di vittorie Politiche ed Elettorali. E’ da circa un Mese che anche noi come tutti gli elettori del popolo delle Libertà, nonostante consideriamo assurde le posizioni dei finiani, i veri responsabili di questo sfascio (e questo deve essere chiaro), non possiamo fare a meno di essere assolutamente scettici rispetto al sempre meno  lumbard e sempre più felsineo “ghe pensi mì”  per portare avanti fattivamente questa Legislatura.

Non condividiamo l’ottimismo sornione e buonista del Premier, Silvio Berlusconi, così come detestiamo il neo-dipietrismo d’accatto del Presidente della Camera, Gianfranco Fini. Forse siamo così arrabbiati proprio per questo: stiamo subendo, meritatamente, il più classico Contrappasso che colpisce chi ha peccato di Superbia. Vedere un livoroso ed ipocrita Gianfranco Fini ed i suoi sgherri comportarsi come i più beceri dipietristi e contemplare un pacioso e felicemente rintontito&prodiano Silvio Berlusconi e le sue colombine chiedere, con serenità,  il voto “responsabile” dei “moderati”, entrambi (e questa è tipica dell’Ulivo!) “per il bene del Paese” (e ci mancherebbe), equivale per noi essere involontarie comparse in un Film Horror. A Sinistra trasmettono il solito, pallosissimo (e raccomandato) Film impegnato (del solito figlio di papà), quindi nessuna voglia di assistere alla proiezione…non lamentatevi quindi, se poi ci si fa due risate con le sparate alla Vanzina di Bossi sulla sempre più seguita (anche a Sud, magari con decoder taroccati) Telepadania…

p.s. questa è la prima volta che noi mettiamo sullo stesso piano il Cavaliere con Prodi…caro Presidente, ci scusiamo per l’offesa, ma tant’è…oggi è davvero difficile sostenere il contrario…persino per gente come noi…

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: