Futuro e Libertà chiede l’Impunità per Fini

Le richieste di FLi? IMPUNITA’ giuridica, politica e mediatica per Fini, altrimenti è Crisi. Più Berlusconiani di cosìSconcertanti ed esilaranti nella loro cruda scempiaggine le “argomentazioni” della deputata finiana Flavia Perina sulle reali motivazioni che hanno portato FLi prima a votare con l’Opposizione contro Cosentino e poi ad affossare la trattativa sulla Riforma della Giustizia intrapresa con il PdL. In pratica è un autogol addirittura imbarazzante e spia di un grande disagio anche personale. Insomma la “bella politica”, tanto per parafrasare il solito Granata, di FLi è la seguente: lasciate stare Fini e noi trattiamo, se non la smettete di attaccare il nostro ducetto da Mirabello noi mandiamo tutto all’aria. In pratica IMPUNITA’ giuridica, politica e mediatica per Fini, altrimenti si va alla guerra.

La Deputata finiana dovrebbe sapere una cosa: è Gianfranco Fini a poter immediatamente chiudere tutta questa faccenda semplicemente chiedendo al Cognato di mostrare tutte le prove documentali e non, per dimostrare la correttezza del suo operato e l’assoluta casualità di questa strana situazione. Tutto qui…se Fini (da due Mesi)  non lo fa sono affari suoi così com’è affar nostro continuare a rimanere scettici, oltretutto continuando a ripetere che le evidenti colpe di Fini sono Politiche e giammai Giuridiche. Quindi è inutile continuare a nascondersi dietro  le sottane togate o giustificare l’ingiustificabile chiamando in ballo, senza senso del ridicolo, gli 007, rigorosamente “deviati” ed i Filo-Berlusconiani venduti ex-premier caraibici con  l’aggravante di essere amici dell’impresentabile e viscido Gaucci…(tanto viscido da essere stato l’ex della moglie, di Fini, quindi Perina, collegare il cervello prima di parlare, no?)…

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: (In)Giustizia

5 commenti su “Futuro e Libertà chiede l’Impunità per Fini”


  1. […] sorte attraverso Il Fatto di Travaglio. Con quale faccia Santoro, Bocchino, Granata, Ezio Mauro e Flavia Perina cercheranno adesso di giustificarsi? Ma perchè io devo pagare il canone per finanziare la […]


  2. Difficile non essere d’accordo con te. Io ho solo un dubbio: che l’affare non sia solo politico, ma anche giudiziario. E’ vero che non si parla di soldi pubblici, tuttavia svendere proprietà con interessi personali è un evidente reato perchè il partito è anche e soptrattutto degli iscritti, che si ritrovano fregati e con meno soldi per le loro battaglie politiche. Se non fosse reato credo che tutti i segretari potrebbero intascarsi le proprietà del partito senza tanti complimenti. Nauturalmente non sono un giurista, ma mi avvalgo solo del normale buonsenso…

  3. Fort Says:

    Caro Sarc, il futuro proposto è un bel ritorno al passato. Con l’aggravante che, a causa di Fini, non c’è riforma della Giustizia: gravissima responsabilità per il ragazzo di bottega con aspirazioni quirinalizie.
    Ciao.

  4. Fabio Says:

    da FareFuturo a FareaFfari 🙂

    Purtroppo la parabola di Fini mostra come egli sia un debole, in fondo soccube di chi gli sta’ vicino. Ora fino a quando la sua compagna era l’ottima Daniela, è stato un leader di destra attento, anche se populista. Da quando è subentrata la Tulliani è diventato ondivago, un giorno attacca la Lega, il giorno dopo appoggia Sarkozy. E litiga con il Berlusca se qualcuno della sua famigliola fa dei pasticci.
    Purtroppo gianfranco Disotto era molto, ma molto meglio di Gianfranco Tulliani….

  5. sarcastycon Says:

    Ecco
    il futuro proposto!

    da degenerazioneitalia e fareschifo

    “senza futuro e senza libertà

    sarc


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: