Puttanate

Continua l’incredibile sequenza di insulti da parte dei finiani nei confronti del PdL. In confronto l’IdV sembra un Partito moderato. L’ultima sparata è della Senatrice finiana Angela Napoli…

” Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite “

Con ovvio riferimento alle Onorevoli di Centro Destra già ampiamente omaggiate allo stesso modo da parte dell’Opposizione in questi ultimi anni. Noi da tempo non sospetto cerchiamo di far capire a tutti il bassissimo livello sia politico che, a questo punto, umano della combriccola finiana e puntualmente le nostre provocazioni vengono confermate dai fatti. Per la verità il povero Fini stavolta si è reso conto della gravità della situazione richiamando all’ordine la poco onorevole diffamatrice, ma la frittata è fatta. Si evidenzia ogni giorno l’ oggettivo problema di immagine che ha il gruppo di FLi e che noi avevamo spiegato qui.

Il Problema è però molto più complesso : Gianfranco Fini ultimamente ha capito che l’immagine del suo nuovo movimento politico è affidata a personaggi davvero al di sotto della media. Continuando a far parlare i Bocchino, Granata, Briguglio o la Napoli o i vari siti da Fare Futuro a Generazione Italia rischia davvero di farsi rappresentare in modo non autorevole e a volte addirittura controproducente. Per questo ultimamente Fini ha deciso di essere più presente e di parlare direttamente. Così facendo però non solo si espone alle giuste critiche riguardo al comportamento costituzionalmente poco corretto che lui (non altri) sta tenendo come Presidente della Camera, ma è costretto anche a rispondere direttamente sull’affaire Montecarlo risultando davvero poco convincente, e questo per uno che ha sempre puntato tutto sulla sua immagine personale di Leader è davvero un bel problema…

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: